Spunta una notizia che fa impazzire gli appassionati di golf con il celebre Tiger Woods in compagnia del presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump
Manca poco per la partecipazione di Tiger Woods in un evento del PGA Tour, ovvero il Genesis Invitational che si è spostato al Torrey’s South Course di La Jolla visto l’incendio recente di Palisades. Sono ben otto i titoli in carriera del golfista al Torrey, incluso l’US Open del 2008, ma non ha completato 72 buche dal Masters dello scorso aprile.
Anche Donald Trump è un grande appassionato di golf. Di recente, è stato coinvolto dal PGA Tour per dare una mano concreta alle trattative con LIV Golf, che stanno proseguendo da circa un anno e mezzo. Tuttavia, non si è ancora raggiunta la quadra per creare un unico Tour in cui tutti i migliori golfisti del mondo possano giocare negli eventi. Non solo nei Major, ma anche nei tornei ‘normali’.
E quindi, in tal senso l’appoggio di Trump diventa fondamentale. Perché, come detto, ama il golf tanto da giocarci. E anche perché è in ottimi rapporti anche con LIV Golf, il cui proprietario è il fondo saudita PIF. Tra l’altro, alcuni eventi di LIV vengono giocati proprio sui campi di proprietà di Donald Trump.
Prima che Tiger Woods torni in azione la prossima settimana a Torrey Pines, giocherà una partita a golf con Donald Trump nel sud della Florida. I rumors hanno ricevuto conferma anche dalla Casa Bianca. Il golfista americano ha raggiunto il presidente nel corso della domenica al Trump International Golf Club di West Palm Beach, in Florida. In serata, Trump è andato al Super Bowl.
Non è ancora chiaro quando la partita si giocherà, ma questo dimostra grande attaccamento tra il giocatore e Trump. E chissà che questa non possa essere l’occasione di parlare ancora dell’accordo che deve concretizzarsi tra PGA Tour e LIV Golf. Anche perché Tiger Woods fa parte della delegazione del PGA per cercare di trovare un’intesa definitiva.
Tra i due, come detto, c’è un ottimo rapporto. Trump aveva anche fatto le condoglianze a Woods per la perdita di sua madre: “E’ stata un’incredibile influenza per Tiger, gli ha dato molta della sua forza e brillantezza. Melania e io mandiamo il nostro amore e le nostre preghiere a Tiger e alla sua incredibile famiglia”.
Una curiosa decisione lascia letteralmente di stucco gli appassionati di golf. Nessuno si sarebbe mai…
Si è concluso il primo giro al Mexico Open di Golf. Ecco le posizioni di…
Lacrime e commozione per tutti gli appassionati per il ritorno in campo di Tiger Woods…
Arrivano parole sconvolgenti del campione di golf Tiger Woods. L'americano ha fatto chiarezza anche sul…
Tutto pronto per il Mexico Open 2025, torneo del PGA Tour con Manassero e Molinari…
La rivelazione di Andy Murray spiega in modo deciso quali erano le sue intenzioni fin…