Tiger Woods e il figlio ma non solo: attesa per il PNC Championship, ecco le squadre

C’è grande attesa per il ritorno in campo di Tiger Woods ma non solo. Il PNC Championship è un torneo che appare molto interessante. 

Tiger Woods ha ufficialmente annunciato il suo rientro alle gare e seppur per un esibizione i tifosi non vedono l’ora di vederlo in campo per una gara che seppur non storica per il mondo del golf vedrà la leggenda nuovamente in campo, nel torneo insieme al figlio Charlie, a caccia ancora del successo.

Tiger Woods
Tiger Woods e il figlio ma non solo: attesa per il PNC Championship, ecco le squadre (Lapresse) Tshot

La fase più recente della carriera di Tiger è stata senza dubbio condizionata dagli infortuni, il campione ha subito sei interventi chirurgici negli ultimi anni e anche adesso non è nelle migliori condizioni. Nonostante ciò il prossimo 21 Dicembre Tiger parteciperà insieme a suo figlio per la quinta volta in carriera e l’obiettivo è vincere questo torneo esibizione di due giorni. Il golfista ci ha provato in diverse occasioni, è arrivato secondo nel 2021 e quinto invece lo scorso anno.

Ora dovrà fare i conti con diversi avversari di livello e il messaggio ai rivali è ben chiaro. Stavolta Tiger e Charlie puntano al massimo risultato utile, la famiglia Woods vuole tornare con il botto. L’evento si terrà a Orlando in Florida e vedrà diverse star del presente e del passato del PGA e del LPGA Tour, tutte in campo con un familiare, spesso un figlio.

PNC Championship, ecco i rivali di Tiger Woods

Oltre a Tiger e Charlie Woods saranno presenti i vincitori dello scorso anno, Bernhard Langer e suo figlio Jason, poi Nelly e suo padre Petr Korda, la svedese Annika Sorenstam con il figlio Will e John Daly e il figlio John Daly II. Non è al 100 % ma Tiger non vede l’ora di ettersi all’ora e negli ultimi giorni ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Sono entusiasta di tornare al PNC Championship la prossima settimana con Charlie, giocare insieme è qualcosa che non vediamo l’ora di fare ed è sempre speciale”, ha sottolineato il campione riguardo il significato del giocare con i propri cari, che siano amici o familiari.

Charlie Woods
Tiger Woods e il figlio ma non solo: attesa per il PNC Championship, ecco le squadre (Lapresse) Tshot

Tiger Woods ha ammesso comunque di non essere al 100 % e commentando la sfida ha sottolineato: “Non sono ancora in forma per un torneo, non sono al meglio”, o meglio queste erano le sue parole dieci giorni fa per dare forfait all’Hero World Challenge. Ora vedremo le sue reali condizioni.

Gestione cookie