Tiger Woods è sempre più nella storia: è pronto a rifarlo, arriva l’annuncio ufficiale

Il campione di golf Tiger Woods sta riscrivendo la storia di questo sport in vari modi. Il campione si fa vedere dentro e fuori al campo.

Quando parliamo di Tiger Woods trattiamo di un’icona storica per il mondo del golf, un personaggio che ha cambiato totalmente le dinamiche attorno a questo sport e che ha attirato milioni di spettatori per il golf. L’atleta è pronto a tornare in campo per giocare i PNC Championship insieme a suo figlio Charlie ma intanto Tiger pensa anche ad altro.

Tiger Woods
Tiger Woods è sempre più nella storia: è pronto a rifarlo, arriva l’annuncio ufficiale (Lapresse) Tshot

Tiger Woods è stato fermo per diverso tempo per vari problemi alla schiena, ma ora è pronto a tornare in campo e provare a vincere questo torneo che manca al suo illustre palmares. Parlando di questo torneo il 15 volte campione di Major ha commentato cosi ai microfoni di ESPN: “Giocare insieme è qualcosa che aspettiamo con ansia ed è sempre speciale quando sei circondato da amici e familiari”, il campione di golf non gioca esattamente dall’Open Championship disputato quest’anno.

Ma non solo golf giocato in quanto Tiger Woods sta lavorando anche ad un altro importante progetto e ovvero il suo obiettivo è costruire campi da golf e aiutare quindi il futuro di questo sport. Nelle ultime ore il campione di golf ha confermato che sta lavorando all’innesto di un nuovo campo da golf e le sue parole regalano grande ottimismo in vista del futuro.

Golf, arriva l’annuncio immediato di Tiger Woods

Tiger Woods e il suo staff stanno lavorando per l’organizzazione e la costruzione di un nuovo campo da golf con Bluejack Ranch. Per il noto golfista è la seconda collaborazione con la società Bluejack, le parti stanno lavorando senza sosta e alcune indiscrezioni dicono che Tiger sia andato in questi giorni a Fort Worth e abbiamo monitorato attentamente la situazione.

Tiger Woods
Tiger Woods è sempre più nella storia: è pronto a rifarlo, arriva l’annuncio ufficiale (Lapresse) Tshot

Anzi a dire il vero Woods ha fatto anche un tweet dove ha provato a spiegare la situazione: “E’ stata una visita di progettazione molto bella al Bluejack Ranch questa settimana. Tanto di cappello a questo eccezionale sviluppo di Fort Worth, è qualcosa di speciale e molto bello all’orizzonte”, ha twittato il noto campione e c’è grande curiosità per questo campo e per cosa darà alla comunità.

L’obiettivo secondo alcune indiscrezioni è avere il campo totalmente a disposizione e completo entro il primo semestre del 2026, quindi ci vuole ancora abbastanza tempo per chiudere l’accordo definitivo.

Gestione cookie