Tiger Woods pagherà a caro prezzo il divorzio dalla moglie Elin, secondo un comunicato congiunto che ratifica la cessazione dei rapporti personali tra il numero uno mondiale – per ora – e l’ex modella scandinava, si parla di una cifra che oscillerà tra 100 e 500 milioni di dollari.
Per Tiger piove sempre sul bagnato: quando vinceva era un trionfo dopo l’altro, anche di sponsor; ora che le cose vanno male non potrebbero andargli peggio. Balla sul baratro sportivo e ora il divorzio è ufficiale, inutile nascondersi dietro a un dito.
Divorzio è stato, ufficiale alla Bay County Circuit Court di Panama City in Florida; anche sul sito del numero uno mondiale è apparso il comunicato congiunto che dava notizia della decisione definitiva. Ovviamente il primo pensiero va subito ai figli, la parte che dovrà necessariamente rimanere più in considerazione in tutto questo trambusto mediatico
Dunque 100-500 milioni di dollari, proprietà immobiliari, la custodia dei due figli Sam e Charlie con possibilità al padre di vederli in qualsiasi momento, ecco le richieste accolte da parte del tribunale a favore di Elin. Chissà come andrà ora il The Barclays, primo playoff della FedEx Cup in New Jersey. Ce la farà Tiger a qualificarsi per la prossima Ryder Cup?
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…