Tiger Woods, il figlio Charlie segue le sue orme: il gesto ufficiale è chiaro

Tiger Woods è una leggenda del mondo del golf. Nelle ultime ore è arrivata una decisione importante sua e di suo figlio Charlie.

Quando si parla di golf non si può non fare riferimento e parlare di una leggenda di questo sport del calibro di Tiger Woods. La stella americana ha portato avanti per anni l’intero movimento ma è ormai qualche tempo che si trova nella fase finale della sua carriera e l’addio definitivo non è ormai cosi lontano.

Tiger Woods
Tiger Woods, il figlio Charlie segue le sue orme: il gesto ufficiale è chiaro (Ansa) Tshot

Problemi personali uniti a problemi fisici che avanzano con il passare dell’età hanno fatto si che Tiger Woods fosse ormai definito un giocatore part-time ed è una querelle che va avanti da tempo. Tiger Woods doveva debuttare nel 2025 al torneo Genesis Invitational ma ha deciso di dare forfait in quanto stava ancora affrontando il lutto e la perdita della madre. Cosi come Tiger anche il figlio Charlie ha preso una scelta simile.

I due sono rimasti fermi durante questo periodo non semplice e insieme hanno deciso di tornare sulle scene. E’ ormai ufficiale la decisione di tornare sul campo da golf sia da Tiger che di Charlie Woods. Tiger Woods tornerà a giocare al TGL la prossima settimana mentre Charlie Woods presenzierà al TPC Myrtle Beach, un torneo che si svolgerà dal 28 Febbraio al 2 Marzo 2025.

Tiger Woods, anche Charlie Woods ripete la scelta del padre

Charlie Woods è un giovane molto interessante, ma ha allo stesso tempo la pressione di essere il figlio di una leggenda non è semplice e ci sono grandi aspettative per lui. Woods è uno dei ragazzi più attesi al DJ World Golf Junior Championship che si svolgerà tra circa una decina di giorni ed oltre a lui ci sarà un cast di diversi giovani di grande talento.

Tiger Woods
Tiger Woods, il figlio Charlie segue le sue orme: il gesto ufficiale è chiaro (Ansa) Tshot

Con Charlie Woods ci sono Tyler Watts, John Daly II, Tristan Gretzky e Mason Howell oltre ad altri golfisti. Tiger e Charlie Woods hanno giocato insieme l’ultima volta al TGL e i due hanno ben figurato ma sono stati sconfitti nella finale dei Playoff contro Bernhard Langer e suo figlio.

Tiger Woods prenderà parte anche quest’anno anche al PGA Tour, manca l’ufficialità ma dovrebbe prendere parte ad un torneo al Masters di Aprile.

Gestione cookie