Domani Tiger Woods riprenderà la propria rincorsa a vertici mondiali a Doral in Florida in occasione del Cadillac Championship 2011. Alla seconda prova del WGC troveremo anche i due fratelli Molinari: Edoardo e Francesco cercheranno, così come il californiano, di raggiungere un risultato più soddisfacente dell’Accenture Match Play 2011 in cui sono stati eliminati al primo e al secondo turno. Favoriti d’obbligo il nuovo numero uno al mondo Martin Kaymer e l’inglese Luke Donald trionfatore in Arizona.
Tiger Woods sta vivendo il momento peggiore della propria carriera, impreciso col putt, spesso scomposto nello swing soprattutto sui colpi lunghi, è sprofondato al quinto posto della classifica mondiale, superato dai terribili rivali europei sempre più in forma.
Tiger partirà all’assalto del Cadillac Championship del World Golf Championships a Doral con il fresco ricordo della bruciante eliminazione da parte di Thomas Bjorn all’Accenture Match Play. Mancherà Matteo Manassero, ma la truppa italiana sarà ben rappresentata dai fratelli Molinari.
Favoriti della vigilia? Il tedesco numero uno al mondo Martin Kaymer, i britannici Lee Westwood e Luke Donald vincitore all’Accenture, il nordirlandese Graeme McDowell oltre agli americani Bubba Watson e Rickie Fowler. Appuntamento in TV con Sky.