Tiger Woods nella bufera: la foto è virale, i fan sono infuriati

La leggenda del golf Tiger Woods è totalmente sotto attacco. In America stanno insorgendo per alcuni suoi comportamenti. 

Quando parliamo di golf non possiamo non pensare ad una leggenda di questo sport del calibro di Tiger Woods. Lui come invece altri fenomeni dello sport come Michael Jordan o anche come Tom Brady hanno fatto la storia dello sport ma spesso hanno avuto dinamiche anche a livello politico. Le sue parole e i loro comportamenti sono spesso sotto osservazione.

Tiger Woods
Tiger Woods nella bufera: la foto è virale, i fan sono infuriati (Lapresse) Tshot

In America specialmente questa cosa vale di più, Jordan ha avuto parole importanti nella lotta al razzismo e lo stesso Tiger Woods ne ha discusso, per questo i suoi fan ma in generale l’intero popolo è molto attento alle mosse ‘politiche’ del campione di golf. Negli ultimi giorni il campione di diversi Major di golf si è reso protagonista di una partita a golf insieme al neo presidente degli Stati Uniti Donald Trump e questa scelta non è piaciuta a tutti.

Molti fan hanno condiviso sui social il proprio malumore per l’incontro tra i due, avvenuto al Trump International Golf al West Palm Beach in Florida. Alcuni hanno sottolineato la generosità e il buon gesto di Donald Trump che avrà voluto fare le sue condoglianze personalmente all’uomo. Recentemente infatti è venuta a mancare la madre di Tiger e per questo motivo non parteciperà al torneo Genesis International dove doveva rientrare nei prossimi giorni. Non tutti però hanno apprezzato questa situazione.

Tiger Woods sotto attacco, non tutti hanno gradito

Sui social alcuni hanno apprezzato la lunga e storica amicizia ma non tutti ed anzi ci sono diverse persone che hanno espresso il proprio malcontento. Parole come ‘Sono davvero deluso da Tiger Woods’ fino a messaggi più duri e offensivi come ad esempio ‘Un altro motivo per odiare Tiger Woods‘ e in molti hanno provato risentimento verso il campione di golf.

Tiger Woods
Tiger Woods nella bufera: la foto è virale, i fan sono infuriati (Lapresse) Tshot

Non è escluso però che questo non possa esser stato un incontro con fini commerciali e inerenti al mondo del golf. Recentemente Tiger Woods – insieme ad Adam Scott – ha sottolineato di aver parlato con il presidente Trump con l’obiettivo di migliorare e trovare un bene per il golf, un accordo finale tra PGA Tour e il fondo PIF. Si lavora da mesi e a quanto pare anche Trump ci sta lavorando, chissà se non ne hanno parlato anche durante l’ultimo incontro in Florida.

Gestione cookie