Tiger Woods: non sono perfetto, è stato un errore mio

[galleria id=”453″]Non tarda ad arrivare la risposta di Tiger Woods sulla strana vicenda dell’incidente che lo vede coinvolto insieme alla bella moglie Elin. I sospetti ricadevano proprio sull’ex Miss scandinava che avrebbe aggredito il marito con un bastone da golf una volta scoperto il tradimento. Ecco le parole di Tiger pubblicate sul sito ufficiale.

La prima frase è emblematica “E’ stato un mio sbaglio, sono un uomo anche io e quindi non perfetto. E’ una situazione imbarazzante, che farò in modo che non si ripeta”. Sbaglio del tradimento o della simulazione o entrambi? Si dice addirittura che qualche sponsor sia già scappato, come Gilette. L’incidente in auto simulato per coprire la moglie per evitare che venisse arrestata per maltrattatamenti?
 
“Elin è stata molto coraggiosa, le voci maligne, infondate e false che sono cadute sulla mia famiglia sono irrispettose. Posso comprendere la curiosità ma dovrebbe rimanere una vicenda privata”. Insomma tra moglie e marito non mettere il dito. La verità potrebbe anche esser quella riportata dai giornali di gossip, ma come chiede Tiger, meglio chiudere qui la faccenda.

Gestione cookie