Guardate il video qui sopra, è di un anno fa e mostra come sia possibile poter tirare da dentro l’acqua con Tiger Woods nel suo gioco PGA Tour 2008 per Xbox. Jesus shot appunto, visto che sembra che il campione californiano “leviti” sulla superficie del piccolo specchio d’acqua. Ora Tiger Woods ha dimostrato che anche nella realtà riesce a fare lo stesso!
Il buon Levinator25, il ragazzo autore del video, aveva postato la clip su Youtube dimostrando che un piccolo bug (o un colpo segreto?) permetteva di poter tirare direttamente dentro l’ostacolo d’acqua, anche qualche metro oltre la riga. Secondo il regolamento si può, non sono rari i casi di professionisti che si tolgono scarpe e calze e tirano la pallina sotto l’acqua. Beh però dev’essere appena sotto il pelo della superficie, altrimenti diventa impossibile o si rischia di precipitare dentro come sa bene Woody Austin.
La EA Sports ha saputo del video e ne ha realizzato uno di risposta con Tiger Woods in persona che si toglie le scarpe e con nonchalance cammina fino alla pallina, placidamente poggiata su una ninfea, colpendo e mandandola in buca proprio come nel video.
Eccolo.
La risposta di EA: “Non è un bug del gioco, è semplicemente lui che è bravo!”. Fantastico.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…