EA Sports (Electronic Arts) sta vicina al suo campione preferito, Tiger Woods, che nonostante lo scandalo sessuale è ancora un veicolo promozionale affidabile. E’ pronto a debuttare il nuovo gioco online Tiger Woods PGA Tour Online che permetterà di giocare direttamente dal browser di Internet.
Intanto Vanity Fair USA pubblica una foto di Tiger mentre si allena ai pesi con i muscoli in mostra, si tratta di una foto a corredo di un’intervista datati prima della tormenta.
Tiger Woods continua a essere un simbolo di EA, lo scrive lo stesso presidente di EA Sports Peter Moore sul blog aziendal itsinthegame.com in cui ribadisce tutto il sostegno al californiano e il distacco dalla sua vita privata come è giusto che sia. Entro fine mese debutterà Tiger Woods PGA Tour Online. Anche Nike e Tiger Woods Dubai Resort hanno confermato di voler continuare la sponsorizzazione.
Sarà il tredicesimo titolo con protagonista Tiger Woods. Intanto Vanity Fair USA pubblica una foto quasi d’archivio scattata dalla fotografa Annie Leiboviz, prima ancora dello scandalo. Ovviamente si è registrata una nuova ondata di proteste e di “frasi fatte” tipicamente americane.