Tiger Woods, pronto un nuovo ruolo nel mondo del golf: la decisione lascia increduli

La leggenda del golf Tiger Woods è pronto ad intraprendere un nuovo clamoroso ruolo. La decisione lascia tutti a bocca aperta.

Quando parliamo di Tiger Woods trattiamo di una delle massime esponenze di questo sport, Tiger Woods ha fatto la storia a suon di grandi risultati e ha portato il mondo del golf a essere sempre più conosciuto in tutto il mondo. 15 Major, una serie incredibile di successi e numeri che hanno contribuito allo sviluppo di questo sport.

Tiger Woods cambia carriera
Tiger Woods diventa designer di golf (Lapresse) Tshot

Tiger Woods non si è ritirato ma il suo ruolo nel golf – da qualche anno a questa parte – ha assunto contorni completamente diversi. Tiger non si occupa solo dello sport in senso lato ma anche di situazioni esterne, Tiger sta lavorando da protagonista affinchè vi sia l’accordo tra PGA Tour e il fondo Pif, protagonista nel LIV Tour, e nelle ultime ore starebbe dando un grande contributo per la creazione di un nuovo campo da golf.

Un designer di campi da golf, Tiger sarebbe pronto a questo nuovo ruolo e negli ultimi giorni ha parlato molto di questo progetto che si chiamerà Bluejack Ranch. Il golfista lavorerà con la stessa azienda che lo ha aiutato alla formazione del Bluejack National e sarà un progetto con oltre 900 acri che porterà a un nuovo campo fuori Forth Worth, località del Texas. Insomma, una vera e propria nuova carriera per Tiger Woods.

Tiger Woods e la lettera ai soci

Attraverso il mensile Golf Monthly Tiger Woods ha scritto una lunga e bella lettera ai soci del Bluejack Ranch, ecco le sue parole: “E’ difficile credere che siano passati più di 10 anni da quando abbiamo intrapreso il primo progetto di campo negli Stati Uniti, a Houston. La risposta a quell’esperienza di golf è stata davvero gratificante, mi sento orgoglioso di questo progetto e di tutto il team che mi sta affiancando”. La leggenda del golf ha poi proseguito:

Tiger Woods cambia vita
Tiger Woods cambia vita (Lapresse) Tshot

“Il nostro scopo è portare lo stesso spirito e la stessa passione del Bluejack anche a Forth Worth, una città conosciuta da molti come la città del golf. Qui abbiamo avuto leggende come Ben Hogan e Byron Nelson, l’amore dei cittadino per questo sport è genuino e noi siamo fieri di dare il nostro contributo”.

Diverse stelle del presente e del passato stanno aiutando Tiger Woods e l’obiettivo è dare il proprio contributo. Un nuovo progetto è alle porte e Tiger Woods è sempre più protagonista nel mondo del golf, sia dentro che fuori.

Gestione cookie