Tiger Woods torna o no? Il dilemma che aleggia intorno alla figura del californiano, numero uno del golf mondiale pur non giocando da mesi e mesi, sembra arrivato a una risposta definitiva: Tiger tornerà a fine marzo, almeno così assicura l’agenzia internazionale di stampa AP
Associated Press ha rilanciato i rumors aizzati dalla prima foto di Tiger sui campi (esclusiva di TMZ, è quella qui sopra) che aveva fatto battere forte il cuore ai tanti fan del californiano. Woods potrebbe ritornare proprio in occasione del Masters d’Augusta di inizio aprile.
Il Masters di Augusta (5-11 aprile) potrebbe dunque essere l’occasione del ritorno del campionissimo del golf mondiale. Lo promette il New York Post rilancia che afferma che il debutto ufficiale sarà addirittura tra 15 giorni a Orlando. Intanto Tiger ha messo sotto contratto l’ex portavoce del presidente Bush per tutelarsi col rapporto coi media americani che l’hanno sbranato per la vicenda amanti.
L’Arnold Palmer Invitational al Bay Hill di Orlando farebbe da trampolino per il Masters di Augusta 2010, il primo slam della stagione che per la prima volta vedrà tre italiani: Francesco e Edoardo Molinari e Matteo Manassero che sarà fresco professionista. A fianco di Tiger ora c’è lo swing-coach Hank Haney che affianca l’ex portavoce del presidente americano George W Bush, Ari Fleischer. Speriamo che il ritorno sia davvero imminente.
Il Campionato Nazionale Open, dedicato al presidente della Federgolf Franco Chimenti, è stato un grande…
Il 2025 del DP World Tour è già cominciato una settimana dopo il trionfo di…
Il Mondiale di Formula Uno ha visto la vittoria finale di Max Verstappen. A Las…
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…