[galleria id=”241″]Tiger Woods calcherà i green oggi 25 Febbraio per l’Accenture Match Play Championship del World Golf Championship sul campo del Ritz Cartlon a Tucson in Arizona. 254 giorni lontano dalle gare, come sarà?
Quel che certo è che il Match Play non è stata da sempre la sua specialità migliore, ma la voglia di fare subito bene è tanta e la situazione familiare lo carica a 100 dopo la nascita del secondogenito Charlie. Sarà una sorpresa in ogni caso.
Accenture Match Play Championship (25 febbraio-1 marzo) si giocherà al Ritz Carlton GC a Marana, vicino Tucson in Arizona con i migliori 64 giocatori al mondo che si sfideranno sulle 18 buche a eliminazione diretta con la finale a 36 buche.
Tiger avrà la testa di serie numero uno e ci mancherebbe altro!, se la vedrà con l’australiano Brendan Jones. Ma il cammino non è facile e potrebbe incontrare presto la sua bestia nera, il canadese Mike Weir che lo ha battuto diverse volte in “duello”.
Ma alla lunga i nomi da incontrare sono i soliti noti con Vijay Singh contro Soren Kjeldsen, Ernie Els-Soren Hansen, Phil Mickelson-Angel Cabrera, Zach Johnson-Graeme McDowell e Sergio Garcia, il numero due al mondo contro Charl Schwartzel.
Montepremi di 8,5 milioni di dollari con prima moneta di $ 1.350.000.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…