Dopo Happy Gilmore, un Tipo Imprevedibile, passiamo a un altro film dedicato al Golf con Tin Cup, con protagonisti Kevin Costner, Don Johnson e Rene Russo. Una commedia sportiva classica
Niente di trascendentale, la storia è sempre la solita trita e ritrita: l’ex campione / il talento mai espresso che perde interesse e passione per lo sport oppure non riesce a fare il salto di qualità, viene ritrovato-salvato e si rifà-fa una carriera fino a tornare ai vertici delle classifiche e agli onori della cronaca.
Roy McAvoy, il buon Kevin, ha talento ma non lo sa e si limita a fare l’istruttore in un golf club in Texas, ma poi, guarda un po’, incontra una psicologa (la Russo) ovviamente bella, ovviamente fidanzata con il campionissimo di Golf (Johnson, che è nato per fare l’antipatico), che lo aiuta a “sbloccarsi” finchè riesce addirittura a partecipare allo US Open dove, manco a dirlo, combatterà fino all’ultimo con il campione per il titolo e per la ragazza. Vincerà? Non è importante specificarlo…
La vedova di 93 anni ha preso una scelta incredibile riguardo quella che sembrava la…
E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…
E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…
Il Masters 2025 è cominciato in queste ore ma sono nate tante polemiche attorno a…
L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…