In maniera del tutto inattesa Sandro Tonali è pronto a tornare in Serie A, una volta scontata la squalifica. Arriva l’intesa, in tal senso, per il maxi scambio che rappresenta una sorpresa totale per tutti. L’affare è di enorme mole in termini economici e fa felici entrambe le società coinvolte in questo affare.
Uno dei talenti italiani più puri in senso assoluto è senza ombra di dubbio Sandro Tonali, che però sta facendo i conti con una brutta storia, come si suol dire. Allo stato attuale delle cose, infatti, sta scontando la squalifica legata al doppio caso, per così dire, di calcio scommesse. Fino a questo momento è impossibile giudicare la sua esperienza in Premier League.
Nelle poche partite disputate, infatti, ha fatto davvero molto, molto bene. Il Newcastle, da quando è esploso il caso prima citato, lo ha sempre protetto e tutelato ma ora arriva il colpo di scena relativo ad un ritorno del roccioso centrocampista centrale in Italia. E l’affare si può sbloccare grazie ad un maxi scambio.
Via dal Newcastle e ritorno in Serie A: le ultime
C’è grande voglia di rivederlo all’opera, dal momento che le sue qualità sono del tutto fuori discussione. E’ inevitabile, però, che un caso come quello che lo ha visto protagonista lo ha danneggiato dal punto di vista della sua immagine. E’ pronto, però, a riprendersi la scena in maniera importante.
Stando a quanto raccontato dal giornalista da sempre vicino ai rossoneri Tiziano Crudeli ai microfoni di Calciomercato.it, Sandro Tonali è pronto a tornare al Milan. I rossoneri hanno bisogno di un mediano con le sue caratteristiche, dal momento che è mancato come il pane quest’anno. E la svolta in questo sogno di mercato può arrivare grazie al maxi scambio.
Milan, Tonali pronto a tornare: svolta con lo scambio
Se da un lato è vero come è vero che il Newcastle non ha nessuna intenzione di svenderlo, come si suol dire, una svolta può essere rappresentata dallo scambio. E lo scenario esposto dal giornalista lascia davvero tutti di stucco.
In tal senso, una soluzione che potrebbe essere gradita tanto al Milan quanto al Newcastle è rappresentato da uno scambio tra Tonali, che tornerebbe dunque in rossonero, e Tomori, che è reduce da una stagione deludente e che vedrebbe di buon occhio un ritorno in Premier League.