Il ritorno in panchina di Mourinho dopo l’addio alla Roma è durato pochissimo tempo: ha firmato per il Fenerbahçe e ora beffa la Juventus.
Lo Special One intende subito rimettersi in gioco ad altissimi livelli e ha scelto il Fenerbahçe per tornare subito grande e vivere anche una nuova esperienza mai vissuta prima d’ora. Il ritorno di Mourinho può diventare una “cattiva notizia” anche per i club italiani che possono perdere calciatori e obiettivi importanti che possono seguire l’allenatore portoghese in Turchia.
Il nome di Mourinho è e resterà sempre affascinante per tutti i calciatori che sono alla ricerca di nuove avventure e possono cambiare maglia nel calciomercato estivo.
Calciomercato, Mourinho vuole beffare la Juventus: le ultime
Il calciomercato è già entrato nel vivo con tanti calciatori che sono sul taccuino di tutti i top club e possono decidere di cambiare maglia e provare a vincere nuovi trofei.
Il futuro di Mourinho può incidere anche sulle scelte di alcuni calciatori che intendono cambiare maglia in estate e provare a ricominciare da nuovi progetti ambiziosi.
Secondo le ultime notizie di mercato, Mourinho ha già scelto il suo primo colpaccio per il Fenerbahçe: lo sottrae alla Juventus.
Mourinho contro la Juventus: convince l’attaccante
José Mourinho vuole sfidare la Juventus per il colpaccio di mercato da chiudere nei prossimi giorni. L’Europeo sta portando al forte interesse verso diversi calciatori che sono entrati nel mirino dei top club e possono essere i nomi giusti per iniziare un nuovo ciclo e un nuovo progetto.
Tra i calciatori che possono cambiare squadra nei prossimi giorni c’è Alvaro Morata. L’attaccante e il capitano della Spagna è al centro di numerose discussioni di mercato che possono portare alla sua cessione. Non è più contentissimo all’Atletico Madrid che sta avviando una rivoluzione completa nella zona offensiva.
La Juventus pensa all’innesto di Alvaro Morata per la terza volta nella sua carriera ma i bianconeri sono ancora incerti di quello che può essere il futuro dei suoi attaccanti, da Chiesa a Milik fino a Dusan Vlahovic. Morata darebbe disponibilità immediata alla Juventus per tornare ancora e scrivere altre pagine di storia, per continuare a vincere in bianconero.
Morata verso il Fenerbahçe: niente Juventus
Mourinho vuole Morata al Fenerbahçe a tutti i costi. L’interesse per l’attaccante spagnolo è particolarmente forte: sarebbe un acquisto prestigioso che alzerebbe notevolmente il livello dell’attacco del club gialloblù che è rimasto particolarmente scottato dall’ultima stagione, dopo aver perso il campionato a 99 punti in classifica.
Mourinho vuole Morata ed è disposto ad arrivare fino a 10 milioni di euro per convincere l’Atletico Madrid a cederlo subito. Nonostante le parole del presidente Cerezo, dunque, il futuro del centravanti spagnolo può cambiare subito dopo l’Europeo.