Un nuovo grande week-end di golf si sta per aprire, per tutti i grandi circuiti maschili, femminili, europei e americani. Phil Mickelson ritorna in campo in Virginia per il The Greenbrier Classic, si gioca il quarto major femminile del 2011 con il Ricoh Women’s British Open e l’European Tour fa tappa in Irlanda. Sarà ancora una volta Lorenzo Gagli il portabandiera azzurro: all’Irish Open (28-31 luglio), si giocherà al Killarney Golf & Fishing Club (par 71) di Killarney in Irlanda con tutti i campioni locali come Rory McIlroy, Graeme McDowell e Darren Clarke e Padraig Harrington.
Rory McIlroy vuole ritornare ai livelli dell’Open, Darren Clarke prospetta il bis dopo lo Scottish Open. Il nostro Lorenzo Gagli sta giocando davvero bene e potrebbe entrare nella top 60 dell’Ordine di Merito dell’European Tour, il montepremi è di 1.5 milioni di euro.
Spostiamoci in Scozia al Carnoustie Golf Club, a Carnoustie con il Ricoh Women’s British Open (28-31 luglio), con ben sei azzurre come Diana Luna, Silvia Cavalleri, Stefania Croce, Anna Rossi, Sophie Sandolo e Veronica Zorzi, occhio al vento asiatico con la numero uno Yani Tseng e la recente vincitrice dell’Evian Masters, Ai Miyazato.
Ritorna alle gare Phil Mickelson al The Greenbrier Classic (28-31 luglio) dell’US PGA Tour organizzato al The Old White TPC a White Sulphur Springs, in Virginia. Ricco montepremi da 6 milioni di dollari con prima moneta da 1.080 milioni.
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è costantemente sotto attacco. Stavolta nel mirino anche…
Si avvicina l'Augusta Masters. Confermata anche per quest'anno la presenza di 12 giocatori "invitati". Ecco…
Arriva la rivelazione di Bryson DeChambeau sul Masters che si giocherà a breve che fa…
Sinner e non solo hanno una grande passione per il mondo del golf. In molti…
Si è completato il secondo giro del Texas Open e per Matteo Manassero è già…
Il mondo del golf potrebbe essere rivoluzionato dall'accordo raggiunto da Donald Trump con il DP…