Siamo pronti al riepilogo dei tornei che si giocheranno da oggi in tutto il mondo fino a domenica: tutti i principali circuiti richiamano a sè i migliori giocatori per le sfide del weekend. Iniziamo dall’European Tour
Appuntamento all’Iberdrola Open Cala Millor Mallorca (13-16 maggio) sul campo del Pula GC a Son Servera a Mallorca con ben sei italiani: Emanuele Canonica, Lorenzo Gagli, Andrea Perrino, Andrea Maestroni, Marco Soffietti e Alessandro Tadini. Favoriti d’obbligo Wood, Castano, Hansen e Hanson.
Orfana di Lorena Ochoa ritiratasi in casa, nell’ultimo torneo LPGA giocato in Messico, il circuito americano femminile riparte con leader la coreana Jiyai Shin al Bell Micro Classic (13-16 maggio) al RTJ Golf Trail di Mobile in Alabama. Occhio al vento dell’est con Ai Miyazato e la taiwanese Yani Tseng. Silvia Cavalleri (foto) e Giulia Sergas al via.
Stefania Croce, Margherita Rigon, Anna Rossi, Sophie Sandolo e Veronica Zorzi saranno impegnate all’UniCredit Ladies German Open (13-16 maggio) al Golfpark Gut Hausern a Monaco in Germania con l’inglese Laura Davies.
Sempre nutrita la truppa italiana all’Alps Tour che in Slovenia allo Slovenia Golf Open (14-16 maggio), al Ptuj Golf Club di Ptuj vedrà ben 19 connazionali. Infine il circuito più importante ossia il PGA Tour con il Valero Texas Open senza molte punte ma con Ernie Els, Sergio Garcia e il vincitore delle ultime due edizioni Zach Johnson
L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…
L'RBC Heritage è il torneo che si disputerà nel weekend sul PGA Tour con Scheffler…
Bryson DeChambeau e Rory McIlroy per la guerra sul campo da golf: arriva la rivelazione…
Il mondo del golf è in costante crescita e c'è da segnalare sicuramente una buona…
Archiviato l'Augusta Masters con la meravigliosa vittoria di Rory McIlroy, si torna subito in campo…
Scoppia lo scandalo all'Augusta Masters, Ballester finisce sotto accusa dopo il gesto che ha fatto…