Scattano oggi i tornei della settimana del golf mondiale. L’European Tour fa tappa in Austria con l’Austrian Golf Open (16-19 settembre) sul campo del Diamond Country Club ad Atzenbrugg, la truppa italiana è composta da Emanuele Canonica, Andrea Maestroni, Marco Soffietti, Gregory Molteni e Marco Crespi.
Favorito d’obbligo lo spagnolo Miguel Angel Jimenez in grande forma, il montepremi da 750.000 euro premia il primo classificato con un totale di 125.000 euro. Diamo un’occhiata a tutti gli altri circuiti maschili e femminili
Spostiamoci sul Challenge Tour con quattro nostri rappresentanti ossia Alessandro Tadini, Lorenzo Gagli, Federico Colombo e Andrea Perrino al Tseleevo Golf & Polo Club di Mosca, in Russia, teatro dell’M2M Russian Challenge Cup, chissà se Colombo ripeterà la prestazione della scorsa settimana?
Le donne sono impenate all’Open de España Feminino sul Flamingo Golf a Benahavis in Spagna per il Ladies European Tour con Croce, Piovano, Rigoni, Rossi, Sergas e Zorzi, mentre il Ladies PGA Tour fa pausa.
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è costantemente sotto attacco. Stavolta nel mirino anche…
Si avvicina l'Augusta Masters. Confermata anche per quest'anno la presenza di 12 giocatori "invitati". Ecco…
Arriva la rivelazione di Bryson DeChambeau sul Masters che si giocherà a breve che fa…
Sinner e non solo hanno una grande passione per il mondo del golf. In molti…
Si è completato il secondo giro del Texas Open e per Matteo Manassero è già…
Il mondo del golf potrebbe essere rivoluzionato dall'accordo raggiunto da Donald Trump con il DP…