I fratelli Molinari con Matteo Manassero sono impegnati nel prestigioso BMW PGA Championship in Inghilterra ma negli Stati Uniti i migliori giocatori mondiali maschili e femminili danno la caccia ai tornei settimanali di PGA Tour e LPGA Tour che si giocano dal 20 al 23 maggio prossimi
Iniziamo proprio con l’US PGA Tour il cui appuntamento settimanale è al TPC Four Season Resort di Irving nel caldo Texas con l’HP Byron Nelson Championship (20-23 maggio) che vedrà tra i partecipanti tutti i migliori giocatori non impegnati in Inghilterra con il BMW PGA Championship.
Difende il titolo il sudafricano Rory Sabbatini, tra i rivali più accreditati possiamo segalare l’ex numero uno al mondo, il fijano Vijay Singh, gli americani Kenny Perry e Hunter Mahan, l’australiano Stuart Appleby, ma ovviamente può sempre saltare fuori l’outsider di giornata. Ricco montepremi è di 6,5 milioni di dollari dei quali 1.170.000 spetteranno al primo classificato.
Sul fronte LPGA spazio all’interessantissima e avvincente formula match play con il Sybase Match Play Championship (20-23 maggio): il classico duello uno contro uno, in questo caso una contro una con tabellone a 64 giocatrici e finalissima con le due più agguerrite. Chissà come si comporterà la neo-numero uno Jiyai Shin? Montepremi di 1.500.000 dollari.
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…
Si conclude l'anno del golf italiano e a breve partirà un evento di prestigio tutto…
E' già cominciato il conto alla rovescia in vista della Ryder Cup di Golf 2025,…