Scattano oggi su tutti i principali circuiti mondiali le tappe della settimana dal 24 al 27 giugno. Iniziamo con l’interessante BMW International Open 2010 che vedrà alle partenze Matteo Manassero e Lorenzo Gagli.
Il torne dell’European Tour si giocherà sul campo di Golfclub Munchen Eichenried a Monaco di Baviera in Germania. Tanti nomi importanti tra cui Ernie Els, Sergio Garcia, Martin Kaymer, Robert Karlsson e Nick Faldo
Challenge Tour 2010 fa tappa alle Canarie con il Fred Olsen Challenge de España al Tecina Golf con Alessandro Tadini, Alessio Bruschi e Andrea Maestroni. 24.000 euro di prima moneta. Spostiamoci oltreoceano con il Travelers Champioship 2010 del PGA Tour con pochi grandi nomi, c’è Padraig Harrington, ma anche Retief Goosen e Vijay Singh. Sul TPC River Highlands a Cromwell nel Connecticut si giocheranno un primo premio da 1.080.000 dollari.
LPGA Tour 2010 con le nostre Cavalleri e Sergas al secondo major stagionale ossia LPGA Championship 2010 sul Locust Hill CC a Pittsford a New York. Favorita d’obbligo la giapponese Ai Miyazato in gran forma. 337.500 dollari di prima moneta. Ladies European Tour 2010 con il Ladies Open of Portugal al Campo Real Golf a Turcifal con Stefania Croce, Federica Piovano, Margherita Rigon, Anna Rossi, Sophie Sandolo e Veronica Zorzi.
Archiviato l'Augusta Masters con la meravigliosa vittoria di Rory McIlroy, si torna subito in campo…
Scoppia lo scandalo all'Augusta Masters, Ballester finisce sotto accusa dopo il gesto che ha fatto…
In molti hanno celebrato la vittoria di Rory McIlroy all'Augusta Masters. Tiger Woods e non…
Nel trionfo di McIlroy ad Augusta c'è anche da pensare allo sconfitto ovvero a un…
Salti di gioia per Rory McIlroy, l'ultima notizia è da brividi e dà un grande…
E' terminata ufficialmente l'Augusta Masters Open ma c'è grande curiosità riguardo alcuni episodi in queste…