Scattano oggi tutti i tornei dei principali circuiti maschili e femminili, europei e americani, di tutte le categorie. Vi abbiamo già parlato della grande attesa per la sfida sul Loch Lomond GC, a Glasgow in Scozia per il Barclays Scottish Open dello European Tour 2010 per svariati motivi.
Sarà un fine settimana senza troppi grandi nomi visto che fra 7 giorni si giocherà l’Open Championship 2010 a St. Andrews, il major forse più suggestivo e importante. Lasciamo dunque spazio ai fratelli Molinari, a Phil Mickelson e a molti big in Scozia addentrandoci nella lista partenti degli altri tornei.
Iniziamo dal gentil sesso: importantissimo l’appuntamento all’US Womens Open il major numero tre stagionale che si giocherà al Country Club di Oakmont in Pennsylvania. Grandi favorite Jiyai Shin, Ai Miyazato e l’americana nuova leader mondiale, foto, Cristie Kerr. C’è anche la nostra Giulia Sergas.
Challenge Tour con Canonica e Tadini, Gagli e Molteni, Reale e Soffietti, Perrino e Colombo all’Allianz Golf Open de Lyon in Francia. Grande partecipazione azzurra anche sull’Alps Tour al Peugeot Tour CCV Madrid con il nostro Delpodio leader del ranking. Infine al PGA Tour americano troviamo una lista partenti scarna al John Deere Classic sul campo TPC Deere Run a Silvis, nell’Illinois.
La vedova di 93 anni ha preso una scelta incredibile riguardo quella che sembrava la…
E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…
E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…
Il Masters 2025 è cominciato in queste ore ma sono nate tante polemiche attorno a…
L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…