Tra i quattro c’è anche Stefano Tacconi: l’annuncio social commuove in casa Juventus dopo le ultime sullo storico portiere bianconero.
Stefano Tacconi è sicuramente nel cuore di tutti i tifosi juventini (e non solo) per quanto fatto nel corso della sua carriera. 254 presenze in 9 anni non si dimenticano, al di là di quanto successo esattamente due anni fa con il grave aneurisma che l’ha colpito e con il mondo del calcio che si è stretto intorno all’ex portiere. Ma non è mica solo per questo che l’ex estremo difensore è rimasto nel cuore dei suoi ex supporters. Ma anche e soprattutto per quanto fatto in carriera.
Come sta adesso? Dopo i primi mesi difficili di due estati fa, vissuti in terapia intensiva e in coma, in cui si era temuto il peggio, le sue condizioni sono andate lentamente migliorando. Lo scorso autunno è finalmente potuto tornare a casa e sta facendo un ciclo di terapie per poter tornare a camminare anche senza l’uso delle stampelle. Sta sempre meglio e questa è la notizia più bella che tutti i fan potessero avere. L’ex portiere è tornato a parlare anche di Juventus nelle ultime settimane.
Intanto è stato inserito tra i quattro migliori della storia bianconera. Arriva l’annuncio tramite social, da parte di alcuni supporters piemontesi. Più nella precisione si tratta della pagina ufficiale di Juventus Fans che ha detto la sua con un post su “X” inerente ai portieri migliori di sempre che hanno vestito la maglia del club più titolato d’Italia.
“Abbiamo avuto sempre i migliori portieri!” recita il post. Le foto sono quelle di Tacconi, naturalmente, e poi Buffon, Zoff e Peruzzi. Probabilmente quattro tra i più grandi guardiani della porta nella storia del calcio italiano.
Intanto, come già accennato, l’ex portiere è tornato a parlare di Juventus negli ultimi mesi, di quella attuale. A quanto pare Tacconi non è un grande fan di Allegri e ha attaccato, senza mezzi termini, l’attuale squadra: “Questa Juve non ci azzecca nulla con quella in cui ho giocato io e vinto tutto” è l’incipit del discorso di Tacconi.
Che poi entra a gamba tesa: “Il gioco di Allegri è noioso e la squadra è piatta! Oggi quando vedo le partite penso che questi non segneranno nemmeno dopo tre ore. Quando giocavo io, con Platini, si aveva la sensazione che prima o poi qualcosa sarebbe successo”. La chiosa finale: “E’ anche vero che non ci sono più i campioni di una volta. Salvo solo Vlahovic”.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…