Tragedia in Brasile, è morto il pilota Lorenzo Somaschini: aveva solo 9 anni

Tragedia e dolore enorme per il mondo dello sport internazionale, è successo in Brasile, è morto il giovanissimo pilota della Superbike.

In un incidente gravissimo, lutto internazionale per quanto riguarda Lorenzo Somaschini che a soli nove anni ha perso la vita dopo l’incidente accaduto nel corso delle prove libere che si stavano svolgendo nel corso del week-end.

Lutto nel mondo dello sport, è morto a soli 9 anni Lorenzo Somaschini
Lutto Lorenzo Somaschini – tShot (fonte foto: lolosomaspro su Instagram)

Una promessa della Moto GP, che seguiva la sua passione in sella alla sua Superbike, una vita stroncata a San Paolo, precisamente alla pista di Interlagos, in Brasile. Una tragedia che colpisce tutto il mondo dello sport e la sua famiglia, alla quale vanno le più sentite condoglianze per un dolore così enorme come la perdita della vita di un bambino di soli nove anni.

Tragedia nello sport, lutto internazionale: è morto Lorenzo Somaschini

Aveva soltanto nove anni Lorenzo Somaschini e correva per seguire il suo sogno di gareggiare in Moto GP. Le ferite riportate a causa dell’incidente hanno compromesso i suoi organi vitali e niente ha potuto dopo giorni di sofferenza e lotta contro la vita, lasciando soli i suoi amici e la sua famiglia, adesso, dopo la tragica scomparsa prematura.

Soltanto nove anni, in sella ad una moto per diventare “grande”, Lorenzo Somaschini ha perso la vita dopo un incidente che gli è costato la vita quando, nelle prove libere della Junior Cup è caduto all’uscita di Pinheirinho, all’interno della pista nella giornata di venerdì scorso a Interlagos.

Una bruttissima notizia che colpisce duramente il mondo dello sport, con la ricostruzione di quanto accaduto nello scorso week-end che gela il sangue a tutti gli appassionati dei motori, colpiti dalla morte di Lorenzo Somaschini.

Tragedia nei motori, incidente fatale per il piccolo pilota Somaschini

È risultato fatale l’incidente per il piccolo pilota Lorenzo Somaschini, bambino proveniente dall’Argentina e già in sella alla moto, promessa dello sport dei motori. Correva in sella alla sua moto quando, uscendo male da Pinheirinho, è caduto dalla moto che guidava e ha riportato dei danni che sono risultati poi fatali, sui quali non c’è stato niente da fare nonostante il ricovero in codice rosso e poi in rianimazione, per il piccolo pilota della Junior Cup.

Lorenzo Somaschini, piccolo pilota morto in Brasile
Lorenzo Somaschini – tShot (fonte foto: lolosomaspro su Instagram)

Le immagini dell’incidente di Somaschini saranno censurate

Qualcheduno ha divulgato presto il video del piccolo Somaschini, pilota morto a soli nove anni e le immagini stesse dell’incidente saranno presto censurate. Inutili ricerche sul web da chi è incuriosito di una vicenda così drammatica, per il piccolo pilota scomparso che, attraverso il suo profilo social raccontava attraverso foto e immagini quella che era la sua passione più grande, quella per i motori.

Gestione cookie