Trevor Immelman è uno dei golfisti più in crescita degli ultimi temi, 28 anni sudafricano, è il numero 19 al mondo, ma ha vissuto un’esperienza non proprio gratificante… il succo è “E’ la prima volta che sono contento di aver perso una pallina da golf!”. Detto così va contro ogni ragione, ma entriamo nella storia
Trevor è stato costretto a ritirarsi dal South African Airways Open che si stava giocando la scorsa settimana sul campo del Pearl Valley Golf Estates per via di un dolore persistente e acuto che non gli lasciava tregua: dopo alcuni test e analisi si è scoperto che c’era una lesione al diaframma dovuta a un tumore benigno grande proprio quanto una pallina da golf!
Martedì Mr Immelman è andato sotto i ferri e l’intervento si è concluso perfettamente, senza conseguenze: potrà tornare all’attività nel giro di due mesi massimo. Peccato, sia per lo spiacevole inconveniente, sia perchè era in un momento di grande forma, dopo la vittoria al Nedbank Challenge dello scorso mese. Lo attendiamo più forte di prima, auguri di buona guarigione Trevor!
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…