Tripla+pista+in+Serie+A%3A+Skriniar+pi%C3%B9+vicino+al+ritorno+in+Italia
tshotit
/articolo/tripla-pista-in-serie-a-skriniar-piu-vicino-al-ritorno-in-italia/35849/amp/
Calcio

Tripla pista in Serie A: Skriniar più vicino al ritorno in Italia

Milan Skriniar vicino al ritorno in Serie A, tre squadre su di lui pronte a darsi battaglia: gli ultimi aggiornamenti.

Dopo solamente un anno dal suo arrivo in Francia l’avventura di Milan Skriniar, con la maglia del Paris Saint Germain, è destinata a finire. L’impatto con la squadra campione della Ligue 1 e, soprattutto, con i tifosi non è stato affatto dei migliori. Le sue prestazioni, infatti, non hanno per nulla entusiasmato i supporters che dall’ex Inter si aspettavano decisamente molto di più.

Milan Skriniar, vicino al ritorno in Serie A – Tshot.it (Foto LaPresse)

Nonostante il calciatore abbia fatto capire la sua intenzione: che non è assolutamente quella di cambiare aria, il club potrebbe cederlo anche nei prossimi giorni di questo mercato estivo. A parlare di questa possibilità è stato direttamente Emanuele Cammaroto.

Nel corso di una intervista che ha rilasciato a ‘Radio Punto Zero‘ il noto giornalista si è voluto soffermare sulla situazione che sta attualmente vivendo il difensore slovacco. Per lui si parla di un possibile (ed a questo punto clamoroso) ritorno in Serie A dove ci sarebbero ben tre squadre pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi il calciatore.

Skriniar, ritorno in Serie A più che possibile: tre squadre su di lui

La prima squadra fortemente interessata alle prestazioni del calciatore è il Napoli. Gli azzurri, proprio nelle ultime ore, hanno salutato Natan passato al Betis Siviglia. Il brasiliano, arrivato come sostituto di Kim, non è riuscito ad ambientarsi nel nostro campionato e non ha lasciato un bel ricordo ai tifosi. C’è da aggiungere che il tecnico Conte ha allenato Skriniar nei suoi due anni all’Inter, e lo stima come uomo e come calciatore.

Milan Skriniar, clamoroso ritorno in Serie A – Tshot.it (Foto LaPresse)

Sempre in casa partenopea si potrebbero registrare altri movimenti in uscita. Parola di Cammaroto che ha parlato di un possibile interessamento del Monza e di alcune squadre dell’Arabia Saudita per Juan Jesus (il prossimo anno il difensore andrà in scadenza di contratto). Se dovesse partire anche lui il Napoli potrebbe tentare seriamente l’assalto allo slovacco.

Anche se quello che preoccupa maggiormente la dirigenza azzurra è il pesante ingaggio del calciatore: 9 milioni di euro a stagione (compresi di bonus). Il Napoli, però, non è l’unica squadra interessata. Sullo slovacco, infatti, c’è il forte interesse della Roma che potrebbe avviare una trattativa per il suo ritorno in Italia. Stesso discorso vale anche per l’Inter di Inzaghi che, oltre ad essere alla ricerca di un nuovo centrale, potrebbe riaccoglierlo a braccia aperte.

Tra le tre squadre, però, quella in “vantaggio” sarebbe proprio il Napoli. Soprattutto perché il PSG sarebbe disposta ad aprire a questa soluzione, inserendo Skriniar nell’affare Osimhen: “Il giocatore ha un ingaggio alto e questo frena il Napoli. Skriniar, però, ha il gradimento del tecnico salentino. Difficile che gli azzurri restino con la difesa attuale“.

Cristiano

Recent Posts

Golf, successo di Croara: trionfo nel Campionato Nazionale maschile

Il Campionato Nazionale maschile a squadre vede la vittoria del circolo di Croara: tutti i…

22 minuti ago

Il Lago nei campi di Golf, come è fatto e a cosa serve: le curiosità che non conoscevi

Un ostacolo d'acqua così viene definito il Lago nei campi da Golf. Un elemento non…

3 ore ago

Golf, BMW PGA Championship al via: streaming e diretta tv, dove vederlo

Da giovedì 19 a domenica 22 settembre si disputa il BMW PGA Championship, uno dei…

5 ore ago

Italian Challenge, manca poco al debutto: prove di Open e un programma ricco di big

Grande attesa per questo evento che comincerà tra pochissimo. L'ennesimo grande evento che vede l'Italia…

7 ore ago

Donald Trump e la sua passione per il golf: l’annuncio sull’ex presidente spiazza tutti

Ciò che stava accadendo nelle ultime ore ha preoccupato e non poco il personale e…

9 ore ago

Federgolf, l’ufficialità non lascia più dubbi: Chimenti confermato presidente

L'ufficialità della Federgolf non lascia più dubbi, confermato il presidente uscente Chimenti alla guida della…

22 ore ago