Trocathlon è il mercatino dell’usato promosso dal colosso sportivo Decathlon, una delle catene di negozi dedicati allo sport più importanti e fornite. Hai una vecchia sacca con un set che non usi più? Oppure sei alla ricerca di qualche legno, ferro, putter o peschino quasi nuovo? E’ l’occasione giusta per te.
Il deposito per Trocathlon inizia il 13 e prosegue fino al 18 Marzo, non attendere oltre! Se invece vuoi dare un’occhiata e magari concludere qualche affare la vendita scatta il 15 marzo per terminare cinque giorni più tardi il 20. I negozi aperti di domenica anticiperanno l’apertura delle vendite il 14 concludendola il 21.
Trocathlon è diventato ormai una piacevolissima tradizione per gli appassionati di Decathlon e di sport, un’occasione unica per mettere le mani su una grande varietà di attrezzatura che va ovviamente oltre la semplice sfera del golf comprendendo anche materiale e abbigliamento per calcio, calcetto, basket, pallavolo, escursionismo, ciclismo, pattinaggio, palestra… e chi più ne ha più ne metta.
Sono tre i momenti salienti di Trocathlon: prima il deposito del materiale sportivo usato, poi la messa in vendita e infine il buono a conclusione dell’affare. Se sei possessore della Carta Fedeltà puoi effettuare il pre-deposito online da decathlon.it già dal 1 marzo! Solitamente il tendone di Trocathlon è installato nel parcheggio o nelle immediate vicinanze del negozio, i prezzi degli oggetti sono valutati dal personale e l’ultimo giorno si troverà uno sconto del 20% di tutto l’invenduto!
Il mondo del golf vede una nuova piacevole storia. Dopo anni di difficoltà si è…
Cambia di nuovo la classifica all'Augusta Masters. McIlroy ora è davanti a tutti. Classifica ancora…
Arriva una grande novità per le Olimpiadi, è stata presa una decisione ufficiale che riguarda…
Rory McIlroy è uno dei grandissimi protagonisti del torneo Augusta Masters Golf. Le immagini stanno…
Si è concluso il secondo giro all'Augusta Masters. Vista la classifica parziale, ci sono tutte…
Arriva una mazzata per il LIV Golf dopo l'annuncio di Watson e Nicklaus, che inevitabilmente…