Trump lo ha fatto ancora: irruzione nel mondo del golf, piovono conferme

Il candidato per la presidenza degli Stati Uniti è ancora molto unito al mondo del golf. Il gesto delle ultime ore dimostra il grande attaccamento. 

Il prossimo 5 Novembre si terranno negli Stati Uniti le elezioni per il prossimo presidente degli Stati Uniti d’America. Joe Biden dirà addio definitivamente causa età e la sfida è tra Repubblicani e Democratici, con Donald Trump che affronterà sino alla fine con Kamala Harris, una sfida che si preannuncia avvincente e con una sfida molto combattuta.

Trump e il folle amore per il golf
Trump costruisce una nuova struttura (Lapresse) Tshot

Trump è concentrato a tutto tondo sulle Elezioni ma non ha dimenticato una delle sue più grandi passioni e un gesto lo testimonia. Trump è molto legato al golf, è uno sport che più lo caratterizza e nelle ultime ore c’è stata un’ulteriore conferma ufficiale. Nel 2025 l’ex presidente e ora candidato aprirà un nuovo campo in Scozia, esattamente nell’Aberdeenshire, Donald ha avuto il permesso per portare avanti questo progetto nel 2020 e dopo un periodo di stallo ha completato tutto e nel 2025 nasceranno questi nuovi campi, in Gran Bretagna.

Da anni Donald e suo figlio Eric lavorano a questo progetto ed ora finalmente potranno coronare il proprio sogno. Il campo sarà situato nel resort internazionale di Trump che si trova a poche miglia da Aberdeen. Il nuovo campo si chiamerà MacLeod Course, con il cognome da nubile della madre di Trump.

Nuovo campo in Scozia per Trump, le ultime sul progetto

Sarah Malone, vicepresidente esecutiva di Trump Executive Scozia, ha parlato cosi riguardo lo sviluppo di questo progetto: “Da quando sono iniziati i lavori con il presidente Trump e suo figlio Eric abbiamo fatto progressi straordinari. Questo campo sarà diverso da qualsiasi altro campo mai visto e supererà le più inimmaginabili aspettative. Un team di architetti, ingegneri e scienziati hanno lavorato allo sviluppo di questo campo e l’obiettivo è stato creare una vera e propria meraviglia a livello mondiale”.

Trump costruisce un nuovo campo da golf
continua la passione di Trump per il golf (Lapresse) Tshot

Anche Trump e la sua famiglia – quando citati in causa – hanno parlato in termini entusiastici del progetto e non vedono l’ora che sia completato il tutto. Inizialmente il progetto presentava accanto al campo da golf anche un hotel da oltre 450 camere ma in realtà i numeri dovrebbero essere abbastanza inferiori.

Donald Trump ha un grandissimo campo da golf anche in America e ora prosegue a coltivare la sua passione, che lo aiuta a superare i suoi momenti di difficoltà.

Gestione cookie