Euro+2024%3A+squalifica+lunghissima%2C+gesto+osceno+del+difensore
tshotit
/articolo/turchia-montella-nei-guai-stangata-dalla-uefa-i-motivi/31602/amp/
Calcio

Euro 2024: squalifica lunghissima, gesto osceno del difensore

Mano pesante della Uefa, che squalifica il big della Nazionale. A far scatenare l’ira dei dirigenti, l’esultanza oscena durante gli ottavi di finale.

Episodio riprorevole per il calciatore che è stato squalificato dalla Uefa. Ecco le ultimissime notizie riguardo la decisione del massimo organismo del calcio europeo, che è intervenuto dopo il gesto del calciatore che è andato oltre le righe.

Pessima notizia per la Nazionale: stangata dalla Uefa, ecco i motivi (La Presse Foto) – tshot.it

La Uefa è intervenuta puntendo il difensore, protagonista di gesto fuori luogo nel corso dell’esultanza per l’accesso ai quarti della sua Nazionale.

Il video dell’esultanza ha fatto il giro del web ed ha creato imbarazzo a tutti gli organizzatori che hanno segnalato la situazione alla Uefa. Il massimo organismo del calcio europeo è intervenuto con una decisione durissima contro la Nazionale che adesso non avrà il suo big per le prossime partite, ecco cosa è successo.

Squalifica per un big, ecco tutti i dettagli

Episodio riprorevole accaduto durante la fase finale degli Europei. Nel corso degli ottavi di finale, il calciatore protagonista della partita ha esultato con troppa veemenza ed è andato fuori le righe.

Un gesto spiacevole che è stato condannato fortemente e con la Uefa che è dovuta intervenire per placare gli animi dei tifosi.

Il difensore ha fatto il saluto del lupo dopo il suo gol agli ottavi contro l’Austria, suscitando un vero e proprio caso politico. Questo gesto, infatti, è tipico dei movimenti di estrema destra. Ecco perché l’organizzazione ha monitorato la situazione ed ha deciso di segnalare il tutto alla Uefa che ha deciso di intervenire con una lunga squalifica per il difensore Demiral, che salterà i quarti di finale contro l’Olanda e l’eventuale semifinale contro la vincente di Inghilterra-Svizzera.

Secondo le ultime notizie riportate dalla Bild, il calciatore della Turchia Merih Demiral sarà squalificato per due giornate.

I messaggi politici sono vietati durante gli Europei, sugli spalti e anche in campo, Demiral ha infranto le regole ed ora dovrà saltare le prossime due partite della sua Nazionale.

Merih Demiral squalificato dalla Uefa per due giornate, i motivi (La Presse Foto) – tshot.it

Europei: 2 giornate di squalifica per Demiral

Coerentemente con le proprie scelte, la Uefa è intervenuta per squalificare Demiral che si è reso protagonista di un gesto politco. Esultanza fuori posto per il calciatore, autore della doppietta contro l’Austria che ha portato la Turchia ai quarti di finale.

Rivolgendosi ai suoi tifosi, il calciatore ex Atalanta ha rivolto il saluto del lupo che è tipico di un movimento di estrema destra. Ecco perché la Uefa ha deciso di intervenire per squalificare Demiral che salterà le prossime 2 partite della Turchia.

Merih Demiral e il saluto del lupo con la Turchia (La Presse Foto) – tshot.it
Francesco Petito

Recent Posts

Caressa contro il campione della Juve, arriva subito la risposta

Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano quello che è il futuro della Juventus…

58 minuti ago

Calciomercato Juventus, nuovi problemi in vista: “Trucco contabile”

Calciomercato Juventus, ultime operazioni in entrata e in uscita fanno parlare di se: "trucco contabile"…

1 ora ago

Calciomercato: dallo United in Serie A, colpo a basso costo

In sede di calciomercato arriva la notizia che spiazza tutti. Il calciatore è pronto a…

2 ore ago

Si ritira dal calcio: l’ex Barcellona l’ha appena detto

Ci sono delle nuove notizie molto importanti per gli appassionati del mondo del calcio e…

3 ore ago

Pazzesco Schumacher: è appena uscito un video incredibile

Uno strepitoso Michael Schumacher, i tifosi ancora oggi restano a bocca aperta: il video dell'ex…

3 ore ago

Sette giornate di squalifica: decisione shock ad Euro 2024

Richiesta shock durante gli Europei che si stanno disputando in Germania: il calciatore potrebbe subire…

4 ore ago