[galleria id=”406″]Il Turning Stone Resort Championship 2009 finisce con uno spareggio all’ultimo sangue tra i due leader di fine quarto giro. Si tratta dei due americani Kuchar e Taylor che si sono sfidati con la vittoria finale del primo.
Lo statunitense Matt Kuchar è riuscito così a portarsi a casa il Turning Stone Resort Championship 2009 del circuito PGA Tour battendo ai playoff l’altro americano Vaughn Taylor, dopo che entrambi avevano chiuso i quattro giri regolamentari con 271 colpi; combattendo contro l’oscurità. Se Kuchar si è tenuto su punteggi regolari, Taylor ha rimontato il 71 di terza giornata con il 66 dell’ultima.
Tim Petrovic e Leif Olson si piazzano a terzo posto a parimerito con un totale di 272 ossia meno 16 a un solo colpo di distanza. L’australiano John Senden è il primo non americano al sesto posto (in compagnia) con 273 colpi ossia -15.
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è costantemente sotto attacco. Stavolta nel mirino anche…
Si avvicina l'Augusta Masters. Confermata anche per quest'anno la presenza di 12 giocatori "invitati". Ecco…
Arriva la rivelazione di Bryson DeChambeau sul Masters che si giocherà a breve che fa…
Sinner e non solo hanno una grande passione per il mondo del golf. In molti…
Si è completato il secondo giro del Texas Open e per Matteo Manassero è già…
Il mondo del golf potrebbe essere rivoluzionato dall'accordo raggiunto da Donald Trump con il DP…