Jannik Sinner provoca anche scottature molto dolorose? Pare proprio di sì, almeno secondo la chiara testimonianza sui social.
Ancora una volta Jannik Sinner sta facendo sognare tutti gli appassionati e sportivi italiani. Il tennista di San Candido ha raggiunto la finalissima degli Open di Miami, uno dei Master 1000 più attesi della stagione.
Grandissima la prova di Sinner in semifinale contro uno dei suoi rivali più acerrimi, ovvero Daniil Medvedev. Il tennista russo è stato regolato in poco più di un’ora di gioco, con il punteggio di 6-1 6-2 e una prestazione senza macchie da parte del nostro straordinario atleta, attualmente numero 3 al mondo.
Ora Sinner è atteso dall’ultimo round, la finalissima del torneo in Florida che potrebbe consentirgli di fare un salto in avanti dal punto di vista della classifica e dei punti per il ranking ATP. Nel giorno di Pasqua l’azzurro se la vedrà contro il bulgaro Dimitrov, ma non sarà affatto solo: a tifare per lui, oltre ai molti italiani che vivono a Miami, anche una presenza speciale.
La compagna di Sinner sbarca a Miami per tifo e sole
Infatti, come evidenziato dal suo post su Instagram, anche Maria Braccini è a Miami. Stiamo parlando della bella e bionda influencer che attualmente è la compagna proprio di Jannik Sinner. Non è certo una sorpresa, visto che la giovane italiana pubblica molto spesso foto geolocalizzandosi nei luoghi in cui il tennista altoatesino è presente per i vari appuntamenti sportivi.
In questo caso la Braccini non ha perso tempo e ha approfittato della presenza del suo Jannik in Florida per godersi lo splendore e la meraviglia della East Coast americana. La influencer si è subito recata in spiaggia, prendendo il sole e rilassandosi nella cornice di Miami Beach. Peccato che non sia stata proprio attentissima per quanto riguarda gli effetti del sole quasi tropicale.
Infatti Maria Braccini ha pubblicato delle stories dove ha mostrato le scottature sulle spalle, avendo evidentemente sottovalutato il sole della Florida nel mese di marzo. Ma vista la posizione geografica di Miami, questa è una zona dove i raggi del sole battono forte praticamente sempre, anche con temperature più miti.
Un piccolo intoppo per la bella Maria, che non le impedirà di seguire da vicino il suo fidanzato Sinner nell’atto finale degli Open di Miami. Modella ed influencer di 23 anni, nativa di Montevarchi (in Toscana), la Braccini vive a Monte-Carlo proprio come il tennista e condivide ormai tutto con il campionissimo classe 2001.