Elisabetta Canalis è divina nel suo ultimo post social: su Instagram l’ex velina propone uno scatto dove si vede proprio tutto
Nata a Sassari il 12 settembre 1978, Elisabetta Canalis è stata una vera e propria benedizione per il mondo dello spettacolo italiano. Esplosa grazie alla partecipazione a ‘Striscia la Notizia’ a soli 21 anni, la showgirl sarda è oggi considerata una delle donne più belle e talentuose degli ultimi vent’anni.
Dal 1999 al 2002, al fianco della bionda Maddalena Corvaglia, Elisabetta deliziò milioni di italiani con i suoi stacchetti e la sua genuina simpatia. Gli stessi italiani che nel 2003 rimaserò a bocca spalancata per il calendario senza veli che vide proprio la Canalis grande protagonista sulle pagine della rivista ‘Max’. Un successo clamoroso. Elisabetta ha inoltre dimostrato grande talento per la recitazione e, oltre alla fiction ‘Carabinieri‘, ha preso parte a numerosi progetti di successo.
Nel 2006, al fianco di Fabio De Luigi ‘Love Bugs’ su Italia 1 mentre per quanto concerne il cinema nello stesso anno uscì nelle sale il cinepanettone ‘Natale a New York’. Due anni dopo, Alessandro Siani rimase rapito dalla sue interpretazione in ‘La seconda volta non si scorda mai’, secondo film del noto comico campano.
La vita amorosa della Canalis è stata parecchio movimentata negli anni. Da Bobo Vieri al divo di Hollywood George Clooney fino al matrimonio dal 2014 ad inizio 2023 con il chirurgo americano Brian Perri: in quest’ultima occasione, la Canalis è anche diventata mamma – nel 2015 – della piccola Skyler Eva.
Non è un mistero che sul web il nome di Elisabetta Canalis risuoni con forza con una frequenza incredibile. In particolar modo sui social dove l’ex velina è una vera e propria regina, una donna troppo sexy in grado di attirare tutti a sè come un magnete grazie alla sua incalcolabile bellezza. E così è accaduto nell’ultimissima uscita social in cui la showgirl sarda ha letteralmente sconvolto i suoi fan.
In giro per le strade di Los Angeles, la Canalis ha messo in mostra un outfit a dir poco scottante. Il tempo passa ma il suo corpo sembra ignorarlo, visto che Elisabetta non è mai stata tanto in forma. Minigonna striminzita e stivali neri: le gambe in primo piano. Ma ciò che ha sicuramente attirato l’occhio e costretto i suoi ammiratori ad un obbligatorio zoom è certamente il dècolletè.
Le forme della Canalis sono a dir poco irraggiungibili: lo sa bene il maglioncino color panna che fa enorme fatica a contenerle. C’è un dettaglio che non è sfuggito ai fan: Elisabetta non indossa biancheria ed il suo lato A è semplicemente stratosferico, senza che vi sia niente in grado di ‘rovinare’ una vista così bella.
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…