La showgirl ed ex velina è semplicemente esagerata su Instagram: la splendida Elisabetta Canalis mostra proprio tutto
Era il 1999 e, a soli 21 anni, conquistò il mondo della televisione grazie al tg satirico ideato da Antonio Ricci ‘Striscia la Notizia’. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e la stella di Elisabetta Canalis resta più luminosa che mai.
Al fianco della bionda Maddalena Corvaglia deliziò gli italiani con i suoi stacchetti, dal 1999 al 2002. Elisabetta Canalis, nata a Sassari il 12 settembre 1978, è una showgirl che agli albori della sua carriera è stata letteralmente il sogno proibito degli italiani. Estate 2003 ed il suo calendario senza veli, pubblicato dalla rivista ‘Max’, vendette milioni e milioni di copie. Successivamente il mondo dello spettacolo non ha fatto altro che spalancare le sue porte alla talentuosa sarda che soprattutto in tv è stata a lungo una presenza fissa.
‘Ciao Darwin’ e ‘Controcampo’ sono solo alcune trasmissioni a cui ha preso parte: ha recitato per diversi anni nella fiction di successo su Canale 5 ‘Carabinieri‘. Nel 2006 approdò nel cast di ‘Love Bugs’, sitcom con Fabio De Luigi: nello stesso anno convinse la sua interpretazione nel cinepanettone con Christian De Sica ‘Natale a New York’. Due anni dopo ebbe un ruolo da coprotagonista al fianco del comico Alessandro Siani nella commedia romantica ‘La Seconda volta non si scorda mai’.
Stratosferica Canalis: senza intimo fa impazzire i fan
Elisabetta è diventata nota anche in ambito gossip, visti i suoi tanti e chiacchieratissimi amori collezionati durante gli anni. Bobo Vieri, ex calciatore, nei primi anni 2000. Poi l’approdo negli Stati Uniti dove il fidanzamento con George Clooney le aprì le porte di Hollywood: da lì ha infatti vissuto a lungo in America. È stata sposata nove anni, dal 2014 ad inizio 2023, con il chirurgo statunitense Brian Perri dal quale ha avuto anche una figlia – Skyler Eva – nel 2015.
Dopo un’estate bollente, caratterizzata da un vero e proprio mare di scatti molto sexy in bikini e al mare, Elisabetta Canalis non vuol proprio saperne di far placare i bollenti spiriti degli italiani. Tutt’altro. Perchè in una delle sue ultimissime istantanee su Instagram, dove conta ben 3,5 milioni di followers, l’ex velina ha lasciato proprio tutti di stucco con una foto nella quale mostra proprio tutte le sue grazie.
Il generoso dècolletè della showgirl è in primo piano, più esplosivo che mai: c’è un dettaglio che ha mandato in estasi i suoi ammiratori. Niente reggiseno per la Canalis ed il maglioncino nero estremamente trasparente non lascia minimo spazio all’immaginazione. Una foto semplice, diretta e sensuale da morire: in poche ore sono giunti migliaia tra likes e commenti.