Elisabetta Canalis sconvolge il mondo del web con un’istantanea a dir poco bollente: i fan rimangono a bocca aperta
Elisabetta Canalis è una delle donne più seguite e amate del mondo dello spettacolo. Nata a Sassari il 12 settembre 1978, ha raggiunto a 21 anni il successo grazie alla partecipazione – fino al 2002 – al telegiornale satirico ‘Striscia la Notizia’.
Antonio Ricci, ideatore della trasmissione, la volle a tutti i costi per affiancare la bionda Maddalena Corvaglia. Nel 2003 Elisabetta spiazza tutti mettendosi completamente a nudo per un calendario sexy pubblicato dalla rivista ‘Max’. Un successo, l’ennesimo, strepitoso visto che vendette milioni di copie.
Nel 2006 non solo ha preso il posto di Michelle Hunziker in ‘Love Bugs’, sitcom di successo in onda su Italia 1, ma ha anche recitato nel cinepanettone ‘Natale a New York‘. Oltre alla fiction ‘Cento Vetrine’, nel suo curriculum la partecipazione da coprotagonista nel 2008 nella commedia romantica ‘La seconda volta non si scorda mai’ con Alessandro Siani.
Anche negli Stati Uniti, dove ha vissuto per molti anni sia per motivi personali che di lavoro, è stata riconosciuta come una donna talentuosa ed estremamente bella.
Scatto clamoroso: Eli Canalis mostra proprio tutto
La sua vita amorosa ha visto tanti flirt e fidanzamenti nel corso degli anni: il primissimo fu quello che l’ex attaccante di Juventus, Inter e Milan Christian Vieri nei primi anni 2000. Circa dieci anni dopo è scoppiata l’intesa con il divo hollywoodiano George Clooney grazie al quale la Canalis è riuscita a farsi conoscere e sfondare anche nel mondo dello spettacolo a stelle e strisce. È stata sposata per nove anni, dal 2014 al 2023, con il chirurgo Brian Perri: dalla loro unione è nata anche una figlia, Skyler Eva, nel 2015.
Durante la scorsa estate il profilo social di Elisabetta Canalis, che su Instagram conta addirittura 3,5 milioni di followers, è stato tempestato di scatti decisamente sopra le righe. Una bellezza senza tempo quella della showgirl sarda che ha voluto davvero esagerare con l’ultima istantanea pubblicata. I fan della Canalis sono rimasti a dir poco senza parole vista la foto quasi vietata ai minori nella quale Elisabetta si è mostrata in una posa troppo sexy e quasi nuda.
Le forme esplosive dell’ex velina sono ben in vista: a corprirla solo delle calze ed una magliettina aderente e totalmente trasparente che ha risaltato in maniera perfetta le curve da sogno della Canalis. Uno spettacolo per gli occhi: 45 anni e non dimostrarli, la sempre sexy Elisabetta Canalis è un vero e proprio tesoro per milioni di italiani.