Elodie continua a pubblicare su Instagram scatti ad alto tasso di sensualità: l’ultima immagine manda in estasi i follower della cantante.
Prosegue il periodo magico di Elodie, che nei giorni scorsi ha immesso nel mercato il suo ultimo lavoro in studio: “Red Light”, ovvero un clubtape composto da 7 brani pensati ed arricchito dalla cover realizzata per l’occasione dal noto fumettista Milo Manara. Il primo singolo estratto, “A Fari Spenti” ha già totalizzato milioni di ascolti e visualizzazioni tra Spotify e YouTube mentre sta procedendo a gonfie vele la prevendita dei biglietti per i concerti che la vedranno protagonista nei prossimi mesi.
Il suo esordio nel mondo dello show-biz, dopo l’esclusione da X-Factor nel 2008, è avvenuto nel 2015 nel programma televisivo condotto da Maria De Filippo “Amici”. Un’esperienza importante (conclusa al secondo posto e con la vittoria del premio della critica giornalista) che la ha permesso di iniziare a farsi conoscere al grande pubblico. Da quel momento, in poi, la sua crescita è stata costante anche tramite diverse partecipazioni al Festival della musica italiana di San Remo e la pubblicazione di canzoni divenuti veri e propri tormentoni.
È il caso, ad esempio, di “Andromeda” e “Guaranà” entrati ormai nell’immaginario collettivo. Elodie Di Patrizi, oltre a portare avanti la propria carriera musicale, ha avuto anche l’occasione per mettersi alla prova davanti alla telecamere e recitare in alcune produzioni televisive. Nel 2017 ha preso parte al film di Federico Moccia dal titolo “Non c’è campo” mentre lo scorso anno è stata inserita nel cast di “Ti mangio il cuore” per la regia di Pippo Mezzapesa. Tanti progetti che, di fatto, hanno contributo a renderla una star nel panorama canoro nazionale.
Elodie dà spettacolo sui social network: la foto manda in estati i follower
L’artista, per promuovere “Red Light”, ha deciso di mettere in evidenza il suo lato sensuale postando sui social network foto da “bollino rosso” che, in maniera inevitabile, hanno mandato in estasi i suoi follower.
Quella pubblicata nelle scorse ore su Instagram, in particolare, la vede seduta su un cubo (in omaggio al suo passato da ballerina nelle discoteche) con indosso giusto un top che mette bene in evidenza le sue forme ed il Lato A.
Elodie, insieme al proprio staff, sta poi definendo i dettagli dello show che realizzerà nelle principali città italiane. Il tour farà tappa a Napoli (17 e 18 novembre), a Roma (25 e 26), a Firenze (5 dicembre) e ad Assago (9 dicembre): tutti concerti che si stanno avviando spediti verso il sold-out.