Arrivano conferme nella giornata di oggi in merito al ritorno in Serie A di Ivan Perisic, dopo la separazione da Gennaro Gattuso.
Il tecnico ex Napoli ha praticamente rotto completamente con Perisic, tanto da svincolarlo, per scelta sua e della società, secondo quanto svelano dalla Croazia.
Sembrava dover concludere la sua vita calcistica in Croazia, a casa sua, ma è in un altro posto che considera comunque casa come il nostro Belpaese, che Ivan Perisic vivrà un’ultimissima esperienza da calciatore.
Era stata una corsa contro il tempo, con il club italiano che aveva pagato la clausola rescissoria. Ma per un ritardo, dovuto alle ultime battute nelle ultime ore di calciomercato, è saltato il trasferimento di Ivan Perisic in Serie A.
Un trasferimento che voleva concretizzare nel breve periodo, ma che alla fine potrebbe comunque concretizzarsi grazie all’operazione che arriva adesso, dopo la rescissione consensuale.
Ivan Perisic si è ufficialmente separato dall’Hadjuk Spalato di Gennaro Gattuso che, dopo una rottura interna proprio tra giocatore e allenatore, appoggiato dalla società, ha deciso di salutare il club. E adesso, per Perisic, si accende l’opzione in Serie A, destinazione graditissima dall’ex Inter.
Ivan Perisic è il colpo in Serie A possibile, dopo la notizia ufficiale sull’Hadjuk Spalato, che ha annunciato la rescissione contrattuale del croato. La società allenata da Gennaro Gattuso ha ringraziato infatti l’ex Inter e Tottenham, per il lavoro svolto in Croazia. Una separazione che porterà adesso all’arrivo in Serie A e chissà se al Como o al Monza, club che hanno trattato la sua operazione. Entrambi i club rappresentano per Perisic un’opzione gradita, con la destinazione vicino alla sua Milano. Impossibile pensare ad un ritorno a Milano, sia per quanto riguarda la sponda rossonera che nerazzurra, considerando che entrambi i club sono andati verso altri obiettivi per la propria rosa.
Ci potrebbe essere una terza ipotesi a sorpresa in Serie A, per Ivan Perisic, dopo le voci su Monza e Como. Perché il croato, considerando il bisogno da parte del Napoli di piazzare un colpo sulla corsia esterna di destra, potrebbe puntare proprio su Ivan Perisic, pupillo di Antonio Conte. Stesso Conte che ha visto tra le proprie idee anche un altro suo ex giocatore, nel nome di Antonio Candreva, altro svincolato tra le idee di Manna per completare la rosa del Napoli, che ha visto gli azzurri scatenati in questo finale di agosto.
L'annuncio che riguarda Tiger Woods da parte di un suo grande ex collaboratore manda i…
Prosegue il processo di crescita e di sviluppo del golf nel panorama nazionale. Anche per…
Matteo Manassero torna subito in campo. C'è anche lui nel field dei partecipanti dell'evento che…
C'è un grosso problema sul PGA Tour, le ultime notizie non lasciano spazio a nuove…
Tiger Woods ha riscritto più volte la storia del mondo del golf e sicuramente le…
Rory McIlroy si presenterà all'Augusta Masters con un importante primato in classifica, il miglior viatico…