Zlatan Ibrahimovic ha fatto un annuncio ufficiale su Theo Hernandez dopo le voci circolate sul suo addio. Ecco dove giocherà a fine Euro 2024.
In congiunta alle parole sul terzino francese, quelle del dirigente svedese ed ex leggenda rossonera in merito al nuovo terzino sinistro del Milan, svelato nel corso della conferenza stampa indotta dal Milan, in occasione della presentazione con Bonera del Milan Futuro, squadra giovanile dei rossoneri che disputerà il campionato di Serie C.
Theo Hernandez è uno degli oggetti pregiati del calciomercato globale e c’erano voci legate al suo approdo al Bayern Monaco, club che lo prenderebbe per sostituire Alphonso Davies in partenza con destinazione Real Madrid. Voci che hanno visto lo stesso Real tra le principali protagoniste per l’acquisto di Theo Hernandez, così come il Paris Saint-Germain che formerebbe una difesa con Hakimi e Theo sulle corsie.
Annuncio ufficiale del Milan su Theo Hernandez: lo ha detto Zlatan Ibrahimovic
Dalla conferenza stampa del Milan, per presentare il Milan Futuro, notizie di calciomercato annunciate dal braccio destro di Gerry Cardinale, Zlatan Ibrahimovic.
Parla da dirigente, ci mette la faccia, nel suo nuovo percorso che sta vivendo al Milan, ormai nel pieno giro delle situazioni societarie. Tant’è che fa un annuncio di mercato ben preciso sul futuro di Theo Hernandez e su chi lo andrà a sostituire, quando sarà necessario, in rossonero.
È infatti, in un annuncio ufficiale, che Zlatan Ibrahimovic ha svelato la permanenza di Theo Hernandez al Milan. Lo ha detto in conferenza, annunciando anche chi farà da “riserva” nei cambi che avrà a disposizione il nuovo allenatore, Paulo Fonseca.
Le parole di Ibrahimovic su Theo Hernandez
Quelle che seguono, sono le parole di Ibrahimovic sulla non cessione di Theo Hernandez, con permanenza al Milan: “Il titolare del Milan è Theo Hernandez, noi abbiamo preso Jimenez che sarà il vice di Theo. Chiaro è che se non gioca in Prima Squadra, va spedito al Milan Futuro. Il motivo è legato a Theo Hernandez, perché prendere il suo posto non è facile. Dobbiamo capire quanto giocherebbe con Fonseca in Prima Squadra, ma vale anche per lui, il Milan Futuro è un’occasione importante per i giovani e vale anche per Jimenez”.
Ultime sul Milan: Ibra parla di mercato e non solo
Jimenez sarà dunque il vice-Theo Hernandez, che resterà al Milan. Del mercato in generale, Ibra ne parla così: “Per noi è importante avere una base, vogliamo prendere giocatori che abbiano esperienza per dare equilibrio. Chi arriva dovrà essere un esempio per i ragazzi, è importante avere dei leader in squadra, altrimenti poi sarà difficile per i giovani calciatori”.