È ufficiale l’addio a costo zero di uno dei calciatori che vinsero lo Scudetto nella stagione 2022/2023 con il Napoli.
Un ritorno a sorpresa quello che lo riguarderà in Serie A, secondo quello che rivelano i media esteri sulla possibilità di vederlo in Italia a titolo gratuito, dopo l’addio dal suo club alla fine di questa stagione e con l’ipotesi in Italia, per la prossima stagione.
Una possibilità che si apre, con l’esperienza e la qualità del calciatore che proverà a rilanciarsi, diventando un colpo a sorpresa in Serie A se si considera anche il valore del suo cartellino che potrebbe clamorosamente aumentare, se si considera alla stagione che sarà di rilancio per lui.
Ufficiale l’addio a zero: occasione in Serie A dal Napoli dello Scudetto
Figurò anche bene nel Napoli dello Scudetto di Luciano Spalletti, con un ruolo da comprimario all’interno della formazione titolare. Poi però gli azzurri scelsero di non riscattarlo.
E adesso il club, che non rinnova il suo contratto e dopo un anno vissuto in prestito in Turchia, ha deciso di lasciarlo partire a parametro zero, da svincolato, con l’occasione di mercato che ora riguarderà la nostra Serie A.
Si tratta infatti di Tanguy Ndombele, calciatore che ufficialmente lascia il Tottenham con il comunicato ufficiale degli Spurs, a costo zero. Un flop da praticamente 60 milioni perché, dopo i prestiti tra Napoli e Galatasaray nessuna delle due squadre ha scelto di riscattarlo, ma il suo futuro potrebbe essere ancora ad alti livelli e in Serie A.
Dal Napoli dello Scudetto al ritorno in Serie A: l’occasione è Ndombele
L’occasione di calciomercato in Serie A porta a Tanguy Ndombele, calciatore che potrebbe accettare l’idea di percepire uno stipendio totalmente inferiore in Italia, pur di tornare nel Belpaese e con l’intenzione di rilanciarsi. Ha perso un posto nel centrocampo della Francia, dopo il flop al Tottenham ed è intenzionato a rilanciarsi. Intanto quest’oggi gli Spurs hanno annunciato ufficialmente la separazione che porta il francese nella lista degli svincolati e come occasione vera e propria per una “piccola” del nostro calcio.
Ultime su Ndombele: chi lo può prendere, due ipotesi
Ci sono due ipotesi per Ndombele, in un contratto da circa un milione e mezzo a stagione, in Serie A. Non oltre tali cifre, per quanto riguarda sia il Como che il Parma, entrambe neo-promosse in Serie A che potrebbero trovarsi con un giocatore di tale portata all’interno dell’undici titolare rispettivo di Fabregas e Pecchia. Altrimenti, anche per Ndombele, si apre la pista oltreoceano con la possibilità di firmare per un club della Saudi Pro League.