Al momento ci sono delle nuove notizie che riguardano il futuro dell’attaccante olandese Memphis Depay perché ora la decisione è stata ufficiale.
Ci sono aggiornamenti che riguardano il futuro di Depay pronto ad una nuova avventura dopo aver lasciato in maniera ufficiale l’Atletico Madrid con l’ultima stagione chiusa con 10 gol messi a segno e uno ora anche all’Europeo con l’Olanda. C’è ora da capire quella che sarà la scelta finale dello stesso giocatore.
Tante offerte arrivate in questi ultimi mesi con contatti continui e l’obiettivo del giocatore che è quello di essere ancora nel calcio che conta in Europa, considerando che ci sono stati interessamenti anche dalla MLS e l’Arabia Saudita per Depay.
C’è volontà di trovare un accordo lampo nelle prossime ore adesso che il giocatore è ufficialmente svincolato. Perché proprio in Serie A dopo Euro 2024 può arrivare l’offerta giusta per Depay che non vede l’ora di continuare a mostrarsi con il massimo impegno in quella che sarà la sua prossima e nuova avventura.
Calciomercato: Depay in Serie A
Ci sono importanti notizie che riguardano la scelta del club di andare a chiudere su Memphis Depay che non vede l’ora di giocare ancora in Europa. Le prossime settimane saranno decisive perché proprio in Serie A può arrivare la squadra che vada a chiudere per il proprio giocatore.
Memphis Depay ha lasciato l’Atletico Madrid e ora guarda al futuro per una nuova occasione. Perché l’avventura può arrivare proprio in Italia dove in Serie A ci sono diverse squadre che seguono con grande attenzione l’attaccante olandese che in questo momento è impegnato agli Europei con la propria Nazionale.
Si parla della possibilità di andare a giocare in Italia per Depay dove c’è la Serie A con alcune società che vuole provare ad approfittare dell’occasione. Infatti, Milan, Inter, Juventus e Roma seguono con attenzione la situazione del giocatore che è pronto a firmare il suo nuovo contratto e magarli farlo proprio in Italia con una delle big.
Un altro club fortemente interessato a Depay è la Fiorentina che lo considera il sogno per la prossima stagione con Palladino che vorrebbe subito il giocatore dopo gli Europei per una nuova avventura. Un altro club che si è avvicinato nelle ultime ore è la Roma che potrebbe cambiare tanto in attacco lì in avanti.