UFFICIALE – Disastro Dazn: pessima notizia per la Serie A

Occhio al clamoroso caso che è spuntato fuori in Italia a causa della situazione diritti tv in Serie A con Dazn che come prima fatto da Sky è in lotta con la pirateria. 

In questi anni c’è stato un esodo di tifosi da Sky Sport che ha perso i diritti tv dopo aver aumentato in maniera sostanziosa i prezzi degli abbonamenti per seguire lo sport e in particolare il calcio e la Serie A. Adesso è tutto nelle mani di Dazn da diversi anni, ma c’è un problema serio che continua ad esserci.

Riguarda i continui aumenti di prezzi degli abbonati ora anche con Dazn ci sono tante polemiche che portano ad una seria riflessione che può arrivare a cambiare totalmente i piani di diversi tifosi. Perché c’è una notizia ufficiale arrivata che conferma tutto quello che era stato previsto.

DAZN e la Serie A contro il pezzotto
DAZN e Serie A, stretta finale (ANSA) – tshot.it

Proprio in queste ore sono arrivate le conferme in merito alla decisione dei tifosi che ha messo in gravi problemi Dazn che ora può essere in ginocchio a seguito di ciò che è accaduto.

Caso diritti tv Serie A: pessima notizia per Dazn

Un vero e proprio disastro quello che avrebbe fatto Dazn che ora si mette nei guai da solo. Il tutto a causa di quegli abbonamenti aumentati anno dopo anno e il continuo taglio di personale che mette tutti in seria difficoltà.

E allora la scelta dei tifosi? E’ quella di allontanarsi dal mondo del calcio o di seguire tutto tramite alternativi non legali che possono portare a grandi rischi.

Abbonamenti Dazn e Sky Serie A
Diritti Tv Serie A: prezzi abbonamenti in aumento con tante polemiche in Italia (LaPresse) – tshot.it

La pirateria ad oggi nel mondo dello sport, cinema, spettacolo e soprattutto per il calcio è un problema serio e per questo motivo ora è Dazn a pagarne i conti. Gli aumenti degli abbonamenti di Dazn portano i tifosi e gli appassionati di calcio a cambiare totalmente tutto secondi i piani iniziali.

Ora arrivano i primi dati ufficiali del disastro Dazn che ha già perso il 10% di spettatori alla prima giornata rispetto lo scorso anno. Lo scorso anno 4,3 milioni di persone hanno seguito la prima giornata stagionale di Serie A e quest’anno il numero si è fermato a 3,9.

Numeri che fanno riflettere che per Dazn sarà un terzo anno di grande catastrofe sotto questo punto di vista e ora bisognerà invertire la rotta in qualsiasi modo. Attenzione a quello che accadrà da un momento all’altro.

Gestione cookie