C’è il comunicato ufficiale sul ritorno in Serie A di Donnarumma, direttamente dal club che lo ha acquistato.
A meno di una settimana dall’inizio del campionato, la decisione di ritornare in Serie A, dopo quanto fatto al Milan e in Italia, per il portiere di Castellammare di Stabia.
Una scelta ben precisa da parte di un club che, arricchendo la qualità tra i pali, riporterà in Italia chi al Milan e con il fratello in porta, è stato spesso “criticato” per una gestione particolare avuta in rossonero.
Ritorno Donnarumma, adesso è ufficiale: colpo a sorpresa
C’è un colpo a sorpresa in Serie A e porta al nome ingombrante di Donnarumma. Una scelta che era circolata nel corso delle ultime ore e che ha trovato poi conferma rapida, in quello che è stato l’annuncio di calciomercato in quest’ultima ora, da parte di un club che ha così comunicato il suo ritorno.
Dopo aver giocato per il Milan in Serie A, ai massimi livelli, ecco la scelta a sorpresa di un club italiano che lo andrà a scegliere come sostituto in porta, tra le scelte del nuovo allenatore.
Sarà il vice di lusso, ma è da capire se farà da secondo portiere o da terzo, il fratello di Gianluigi, Antonio Donnarumma. Quest’oggi un club di Serie A e con le alte ambizioni di trovare un piazzamento in Europa nella stagione che sta per cominciare, ha annunciato il suo nuovo acquisto in porta.
Serie A, il comunicato UFFICIALE sul ritorno di Donnarumma
Il comunicato ufficiale è del Torino, club che ha annunciato l’acquisto di Antonio Donnarumma. Ecco cosa scrive il club sul fratello del portiere della Nazionale, Gianluigi: “Il Torino Football Club comunica l’acquisto del portiere Antonio Donnarumma. Dopo aver indossato le maglie di Juve Stabia e Milan, da giovane, ha vinto la Coppa Italia Primavera. Ha debuttato il 19 maggio 2013 in Serie A, con il Genoa, nella sfida contro il Bologna. Vanta una presenza anche in Europa League con il Milan e col Padova ha disputato le ultime tre stagioni in Serie C, collezionando 120 apparizioni in gare ufficiali. Il Torino accoglie così Antonio Donnarumma, un cordiale benvenuto e sempre Forza Toro!”
Ultime su Donnarumma: contratto biennale, i dettagli
Il contratto di Antonio Donnarumma, legato al suo ritorno in Serie A e con destinazione al Torino, è stato comunicato nel dettaglio dallo stesso club in questione. Ecco cos’ha scritto il club granata: “Il Torino annuncia l’acquisto del portiere Antonio Donnarumma. Ha firmato con noi un contratto fino al 30 giugno 2026″.