Colpo di scena nel mondo del tennis perché lo storico sportivo ha deciso di ritirarsi e ha deciso anche la sua ultima partita prima dell’addio.
La situazione è davvero complicata e difficile, perché in molti sono rimasti straziati da quello che è accaduto con il tennista che non continuerà più la carriera e si ritira dopo aver scritto più volte la storia. Arriva il suo annuncio che lascia tutti con la bocca aperta.
Un momento davvero storico perché ha deciso lui stesso quando scendere in campo per l’ultima volta e ora è pronto ad iniziare una nuova vita dopo una lunghissima carriera da tennista avendo fatto la storia e vinto tanto. Dopo tanti infortuni alla fine il tennista si ritira.
Un momento davvero toccante dopo quello che si è visto in campo con le sue lacrime che hanno commosso veramente tutti, ecco che allora arriva arriva anche l’annuncio che rende ufficiale ciò che ci si aspettava. Il campione del tennis ha detto addio e ha appeso la sua racchetta al chiodo.
Tennis, il campione si ritira: l’annuncio
Brutte notizie arrivano e riguardano il futuro del campione, perché in molti appassionati sono rimasti scossi dalla sua scelta che ha deciso di farsi da parte. E’ arrivato il ritiro dal tennis dello storico campione che ha deciso di iniziare ora un nuovo percorso di vita.
Arrivano nuove notizie in merito a quello che ha deciso il campione del tennis, che ha deciso di farsi da parte una volta per tutte e per questo motivo è arrivato il ritiro del tennista dicendo addio a questo sport. Una scelta che ha fatto scoppiare tutti in lacrime.
Anche lui stesso alla fine della partita ha versato un mare di lacrime, perché già sapeva prima di tutti la scelta che dentro di se aveva preso. Oggi l’ultima gara alle Olimpiadi di Parigi 2024 con i quarti di finali persi nel doppio con il connazionale inglese Evans per lo storico tennista Andy Murray che si è ritirato.
Alla fine è arrivata la decisione in seguito alla fatica che ha avuto in questi anni dopo i tanti infortuni che gli hanno condizionato la maggior parte della carriera. Non è mai riuscito a tornare lo stesso e per questo si è ritirato Murray.
A 37 anni si ritira Andy Murray dal tennis avendo vinto 2 volte Wimbledon, 2 Ori Olimpici, 1 Us Open e 1 torneo Finals tra i migliori tornei di sempre.