Brutte notizie per Fonseca e per il suo Milan, uno dei principali calciatori della rosa, non sarà più a disposizione.
Dopo il pareggio riacciuffato nei minuti finali, il Milan non è riuscito a trovare la prima vittoria e dovrà faticare per ottenerla anche senza uno dei suoi migliori calciatori della rosa a disposizione del portoghese.
Si tratta infatti di uno dei calciatori che, nei giorni successivi a Milan-Torino, ha dovuto fare i conti con il suo infortunio e che costringe ora il calciatore ad un lungo stop. Perché sono diverse le partite che non giocherà, con la sosta che può “aiutare” per portarlo sulla via del recupero, dopo settembre.
Brutte notizie in casa Milan, per quanto riguarda la tegola sull’infortunio che consegue all’impegno contro il Torino di sabato scorso.
Era uscito acciaccato, tutto è stato confermato negli esami strumentali che ora spingono il club a porsi anche degli interrogativi riguardo il mercato, considerando la carenza degli elementi presenti nella rosa.
Arrivano brutte notizie per il Milan di Fonseca che, dopo aver ottenuto solo un pareggio nella prima di campionato – il punto è guadagnato per com’è venuta fuori la partita – contro il Torino di Vanoli, si trova costretto a dover giocare con l’emergenza di non avere giocatori a ricoprire il ruolo.
Quello che segue, è il comunicato ufficiale del Milan sull’infortunio di Alvaro Morata. Ecco cosa scrive il club rossonero: “L’ultimo esame al quale si è sottoposto Alvaro Morata ha evidenziato la lesione di basso grado del muscolo retto femorale sinistro. Il calciatore sarà rivalutato nella prossima settimana”. Probabilmente richiamando al bisogno di trovarsi con un altro centravanti, nella posizione di Jovic che non basta nel ruolo di vice-Morata, calciatore che si è fatto male e sul quale è emersa questa diagnosi.
Dopo l’infortunio, i tempi di recupero vedono Morata come assente per i prossimi match del Milan, ma non solo. Ci sono altre due gare da giocare nelle prime di campionato, nelle quali, il centravanti dei rossoneri e principale bomber dell’organico a disposizione di Paulo Fonseca, non sarà a disposizione. Infatti, Alvaro Morata salterà sia la partita col Parma che con la Lazio, oltre alle sfide della Nations League con la sua Spagna, precisamente il 5 e l’8 settembre. Il capitano della Spagna spera di poter essere a disposizione al rientro dalla sosta, a metà settembre, in ottica anche impegni nella nuova Uefa Champions League, che vivrà coi rossoneri.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…