Dopo l’incredibile esonero di venerdì, la Juventus ha ufficialmente deciso con chi sostituire Massimiliano Allegri.
Nel corso di queste 48 ore tantissimi nomi sono stati fatti per la panchina bianconera, ma alla fine la scelta di Giuntoli e dirigenza sarebbe ricaduta sulla soluzione più consona ed ideale per il momento che la formazione starebbe attraversando in questo finale di stagione. Con l’arrivo del nuovo allenatore, dunque, inizia anche una sorta di una nuova era per la Juventus, nella quale con programmazione si proverà a riportare la Vecchia Signora a competere ad alti livelli sia in Italia che in Europa.
L’obiettivo di adesso, comunque, è quello di terminare con onore e nel migliore dei modi la stagione, poi ci sarà tempo di pensare al futuro.
Dopo i comportamenti inaccettabili avuti a Roma in occasione dei festeggiamenti della vittoria della Coppa Italia, la Juventus ha deciso di esonerare Massimiliano Allegri nella giornata di venerdì. Separazione scontata ma che potremmo dire essere stata anche anticipata, visto e considerato che fino a settimana scorsa si era certi che si sarebbe aspettato almeno la fine della stagione prima di annunciare l’addio dell’allenatore toscano.
Quanto successo allo stadio Olimpico non è però decisamente andato a genio alla società bianconera, che ha troncato in netto i rapporti con Massimiliano Allegri dando una scossa importante a tutto l’ambiente. Subito dopo l’esonero, considerato il fatto che mancano ancora due partite alla fine del campionato, si sono ipotizzate tante soluzioni per la panchina della Juventus, che nella mattina di oggi è uscita allo scoperto annunciando ed ufficializzando la sua decisione.
Stando infatti a quanto riportato dal club sui propri canali ufficiali, Paolo Montero sarà l’allenatore della Juventus per queste due ultime partite di campionato. Complice anche la fine del campionato Primavera, la Vecchia Signora ha optato per questa soluzione interna prima di decidere con chi andare effettivamente a sostituire Massimiliano Allegri a partire dalla prossima stagione.
Paolo Montero guiderà ad interim la Juventus in queste ultime settimane di stagione prima che venga scelto il definitivo sostituto di Massimiliano Allegri.
Nel corso di queste settimane tanti nomi sono stati accostati alla panchina bianconera, ma l’impressione è che la scelta di Cristiano Giuntoli ricadrà su uno fra Thiago Motta e Roberto De Zerbi. Il primo, ad oggi, rimane il favorito anche in ordine al famosissimo accordo verbale che sarebbe stato raggiunto nelle scorse settimane, ma occhio alla sempre più prepotente candidatura dell’oramai ex Brighton, profilo che intriga e non poco dalle parti della Continassa.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…