UFFICIALE – Parigi 2024, Tamberi ha deciso per la Finale

Ci sono le notizie dell’ultim’ora che riguardano la scelta di Gianmarco Tamberi dopo il ricovero in Ospedale a pochi giorni dalla finale di salto in alto.

Ci sono aggiornamenti molto importanti che riguardano il noto atleta italiano che si sta giocando tutto per il futuro e per la carriera, perché a 32 anni e dopo l’Oro Olimpico a Tokyo 2020 è arrivata una pessima notizia per Tamberi.

Ci sono clamorose novità che arrivano riguardo quello che può accadere da un momento all’altro perché si parla del possibile colpo di scena su quella che sarà una delle prossime finali tanto attese in Italia per quanto riguarda i Giochi Olimpici 2024 di Parigi.

Tamberi ricoverato in ospedale per un grave malore, ma parte per Parigi
Tamberi in ospedale, ma punta al miracolo per Parigi2024 (LaPresse) – tshot.it

E’ il caso che Gianmarco Tamberi che ha tanta voglia di provare ad esserci per quella che sarà la finale delle Olimpiadi 2024 dove dovrà gareggiare per provare ad ottenere un’altra storica medaglia d’oro dopo quella avuta già qualche anno prima.

Occhio però alla notizia che è appena arrivata nelle ultime ore, ci sono degli aggiornamenti molto importanti che riguardano la scelta di Tamberi.

Olimpiadi 2024: forfait Tamberi, la scelta ufficiale

Nelle ultime ore sono arrivati aggiornamenti in merito a quella che è accaduto allo storico atleta italiano che ha tutta la voglia di esserci nella prossima finale Olimpiadi di salto in alto.

Tamberi ricoverato per un calcolo renale, ma ha fatto una promessa
Tamberi mercoledì’ sarà comunque in pedana, qualsiasi siano le sue condizioni (LaPresse) – tshot.it

L’annuncio ufficiale era arrivato nelle ultime ore dallo stesso Gianmarco Tamberi, dopo il ricovero in ospedale per un malore che l’ha costretto al rientro in Italia dove è stato tenuto sott’osservazione per una febbre alta e un colica renale. Adesso ci sono degli aggiornamenti importanti che arrivano.

Il noto atleta italiano Tamberi aveva già rivelato in un post sui social che avrebbe fatto di tutto per esserci lo stesso nella finale di mercoledì delle Olimpiadi di salto in alto. Adesso arriva la notizia ufficiale in merito alla decisione dell’atleta.

La conferma è arrivata proprio da Sky Sport, che ha rivelato che Gianmarco Tamberi è partito da Formia per arrivare nuovamente in Francia nelle prossime ore ed essere in pista per la finale di salto in alto. Il campione olimpico in carica sarà, infatti, a Parigi nella giornata e ora c’è grande attesa.

Dopo aver già ottenuto tantissime medaglie d’oro tra Mondiali, Europei e Giochi Olimpici ora Tamberi è in corsa per un altro record importante e potrebbe farlo proprio a Parigi per le prossime Olimpiadi.

Gestione cookie