Salutata la Juventus ora Adrien Rabiot è pronto ad annunciare il suo prossimo club, c’è il messaggio del calciatore che fa un annuncio con un comunicato ufficiale.
Il campione francese sembra già pronto per quella che sarà la sua nuova avventura. E’ davvero finita con il club per cui ha giocato e vestito la maglia in questi anni, la Juve e si prepara ad iniziare subito con un’altra squadra davvero importante. Perché il centrocampista ha deciso di non rinnovare il contratto con i bianconeri per provare una nuova e stimolante sfida.
C’è grandissima attesa attorno a quello che sarà il futuro del calciatore francese che ha lasciato la Juventus ed è ora pronto ad una nuova avventura. In molti l’hanno corteggiato a lungo e facendo offerte davvero elevate per lui, adesso c’è la decisione.
Da settimane ormai si sa di quello che è l’addio di Rabiot dalla Juventus con il giocatore che ha rifiutato ogni tipo di proposta per rinnovare il contratto con i bianconeri. La motivazione è stata chiara, c’era la volontà di andare a provare una nuova avventura perché a livello economico le parti non erano distanti.
La Juventus aveva proposto un rinnovo a Rabiot da 7,5 milioni di euro netti a stagione per due anni. Il giocatore ha però deciso di rifiutare e andarsene quindi da svincolato, dove ora potrà trovare con tutta calma la situazione che più può renderlo felice sotto tutti i punti di vista.
Difficile però pensare che possano arrivare offerte economico molto più alte e per questo si pensa che alla fine Rabiot faccia una scelta di vita anche per una questione di stimoli stavolta. Anche se qualcuno certe cifre può permettersele e sono i pochi club di Premier League con Chelsea e Manchester United su tutti, ma anche Real Madrid, PSG e il Milan in Italia.
Intanto, è arrivato il comunicato ufficiale del calciatore perché Adrien Rabiot ha salutato la Juventus sui social dopo 5 anni con una lettera commovente. Il saluto ai tifosi e la società su Instagram ringraziando tutti, adesso però è già pronto per la prossima sfida.
Potrebbe arrivare ora la firma col Manchester United che per Rabiot sembra un po’ più avanti rispetto agli altri e disposto a fare follie pur di averlo in rosa.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…