Ultima chance prima dell’esonero: già pronto il sostituto

La Serie A è terreno minato per tutti gli allenatori che ora sono a rischio esonero: ultima chance in questo weekend.

Il campionato è ricco di sorprese e fino a questo momento ci sono stati molti problemi per diverse società che hanno deciso di cambiare allenatore per riuscire a ribaltare la situazione ma non sempre le cose sono andate bene. E il prossimo weekend sarà decisivo per molti altri allenatori che rischiano il posto.

Fabio Grosso allenatore della Salernitana
Fabio Grosso nel mirino della Salernitana (LaPresse) – tshot.it

La 24a giornata di Serie A sarà decisiva per molti allenatori che dovranno convincere in tutto e per tutto la propria dirigenza per confermare il posto in panchina ed evitare di perdere ulteriore tempo e terreno in classifica.

Esonero in Serie A: già deciso dal presidente

La Serie A è uno dei campionati che più di tutti possono cambiare le carte in tavola dal un momento all’altro. Fino ad ora ci sono stati diversi esoneri che hanno portato all’addio di allenatori importanti e all’inizio di nuovi progetti che devono cambiare subito il modo di affrontare il campionato.

Il futuro di molti allenatori dipende solo ed esclusivamente dal risultato della prossima partita. Il presidente pare avere intenzione di salutare l’allenatore subito dopo questo weekend.

Secondo le ultime notizie relative alla Serie A, Pippo Inzaghi rischia l’esonero in caso di risultato negativo contro l’Empoli.

Salernitana, esonero Inzaghi dopo l’Empoli

Filippo Inzaghi è al centro di grandi discussioni che riguardano il suo futuro. L’allenatore della Salernitana sta vivendo un periodo molto complicato perché la squadra sta giocando molto bene ma non arrivano risultati sperati e la situazione in classifica si sta facendo sempre più complessa e rischia di portare al suo esonero.

In caso di sconfitta contro l’Empoli, infatti, Danilo Iervolino annuncerà l’esonero di Pippo Inzaghi. Non avrà più chance per sbagliare perché l’ultimo posto in classifica brucia tantissimo e rischia di trascinare la squadra sempre più a fondo. Inoltre il mercato di gennaio è stato ricchissimo per i granata che hanno portato calciatori importantissimi in rosa.

Il nome che fa gola alla dirigenza della Salernitana come prossimo allenatore è quello di Fabio Grosso. L’ex Frosinone è il candidato numero uno a prendere il posto di Inzaghi per tentare di mettere in piedi il miracolo sportivo che tanto sperano in terra granata.

Esonero Inzaghi, la Salernitana ha deciso
Esonero Inzaghi: out se perde la Salernitana (LaPresse) – tshot.it

Grosso alla Salernitana: c’è apprezzamento

La Salernitana vuole Fabio Grosso in panchina in caso di esonero di Pippo Inzaghi. Il tecnico ex Frosinone e Lione è pronto a ricominciare dall’Italia e ha dato il suo apprezzamento ai campani ma vuole capire bene quale sarà il progetto sia in caso di salvezza che in caso di retrocessione.

Fabio Grosso piace alla Salernitana
Fabio Grosso, contatti con la Salernitana (LaPresse) – tshot.it

Proprio in caso di retrocessione vorrebbe una clausola che gli permetterà di liberarsi senza penali dal club campano per accasarsi altrove.

Gestione cookie