Ultima+partita+con+l%26%238217%3BArgentina%2C+addio+dopo+la+Finale
tshotit
/articolo/ultima-partita-con-largentina-addio-dopo-la-finale/32505/amp/
Calcio

Ultima partita con l’Argentina, addio dopo la Finale

La scelta sembra essere stata già presa da parte del giocatore che ha voglia di cambiare tutto per il proseguo della propria carriera, ora ha deciso di ritirarsi dalla Nazionale.

E’ per questo motivo che dopo una lunghissima carriera vincente con il club ma soprattutto anche con la Nazionale dove ha fatto la storia con la maglia dell’Argentina, ora il calciatore ha voluto farsi da parte e per questo motivo ha preannunciato praticamente quello che sarà il ritiro dopo la Finale di Coppa America Argentina-Colombia.

Ci sono degli aggiornamenti e delle novità che ora riguardano proprio quello che può accadere nelle prossime ore, visto che ora ci sono delle novità che riguardano quello che è stato deciso dallo stesso calciatore argentino che ha voluto prendere una decisione molto forte che ha toccato anche gli stessi tifosi dell’Argentina con il giocatore pronto al ritiro.

Ultima partita con l’Argentina, addio dopo la Finale – Ansa – tshot.it

Clamoroso colpo di scena che si concretizzerà in maniera definitiva nelle prossime ore, perché il giocatore ha scelto già a prescindere di come finirà la partita. La volontà è quella di farsi da parte e cercare di chiudere in bellezza magari ancora una volta con una vittoria con la sua Argentina.

Ritiro dopo Argentina-Colombia: ha già deciso

A prescindere da quello che può accadere nella Finale di Coppa America Argentina-Colombia che il calciatore ha già deciso di ritirarsi dalla Nazionale. Nelle prossime ore si giocherà la partita e il calciatore argentino che ha fatto la storia è pronto ad appendere almeno gli scarpini al chiodo per quanto riguarda la maglia dell’Albiceleste.

Di Maria lascia l’Argentina (La Presse Foto) – tshot.it

E’ stato a lungo protagonista e adesso è pronto al ritiro dalla Nazionale dell’Argentina Angel Di Maria che dopo una lunghissima carriera con la Nazionale si farà da parte. Accadrà tutto al termine della Finale di Coppa America Argentina-Colombia e non ci sono ripensamenti su una scelta che era stata già presa.

La situazione ora non è cambiata, perché a pochi giorni da quella che sarà la sua ultima partita con la maglia dell’Argentina e lo farà nella Finale di Coppa America contro la Colombia allora che è stato tutto confermato: Di Maria si ritira dalla Nazionale.

Il giocatore è pronto a farsi da parte e a continuare gli ultimi anni della sua carriera con la squadra di club, perché c’è la volontà ora di dare spazio ai giovani talenti in rampa di lancio.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Paige Spiranac, l’annuncio che sconvolge il golf: fans impazziti di gioia

I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…

6 ore ago

Golf, altro stop per Francesco Molinari: verdetto appena arrivato

Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…

8 ore ago

Open Franco Chimenti, in testa Luca Cianchetti: grande lotta nell’Italian Pro Tour

In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…

14 ore ago

Golf, caos e polemiche: la frecciata che stizzisce Phil Mickelson

Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…

1 giorno ago

Ryder Cup, la leggenda azzurra la pensa come McIlroy: non è la scelta giusta

Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…

1 giorno ago

Matteo Manassero e Jannik Sinner, storie di campioni italiani: “E’ stato bravo a rischiare”

Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…

2 giorni ago