Federico Chiesa è il calciatore più chiacchierato del calciomercato estivo: oggi è una giornata fondamentale per il suo futuro.
L’attaccante della Juventus è il candidato numero uno alla cessione in questa sessione estiva, anche se la sua volontà sarebbe stata quella di restare e firmare un rinnovo a cifre più alte di quelle percepite fino a questo momento. Per Thiago Motta, invece, il suo addio non è impossibile da superare e lo stesso allenatore ha dato il suo ok alla società per procedere alla cessione.
Il futuro di Chiesa si decide nella giornata di oggi: si è arrivati al momento clou perché tra poche settimane inizia il campionato e Chiesa vuole essere ponto per la prima giornata.
La giornata di oggi sarà decisiva per il futuro di Federico Chiesa. È uno dei calciatori più chiacchierati di questo momento perché la decisione del club bianconero di cederlo è stata un fulmine a ciel sereno per tutti i tifosi. Si è arrivati a questa decisione perché è mancato l’accordo tra le parti sul rinnovo: Giuntoli gli ha proposto le stesse cifre attuali mentre Chiesa per restare in bianconero ha chiesto un quadriennale da 8 milioni a stagione.
La situazione dell’attaccante italiano è da decifrare bene e da capire perché ci sono state molte voci che, però, non hanno trovato riscontri troppo positivi nelle ultime giornate.
Secondo le ultime notizie di mercato, dunque, oggi si decide il futuro di Chiesa dopo un faccia a faccia molto importante.
Oggi alla Continassa c’è l’incontro più atteso del mondo Juventus: Thiago Motta parlerà con Federico Chiesa. Il nuovo allenatore non reputa l’ex Fiorentina imprescindibile nel suo progetto, come già velatamente annunciato prima dell’amichevole contro il Norimberga: “Al momento è con noi, poi vedremo…”, aveva detto il mister, e quindi si deve arrivare a una decisione.
Domani Chiesa e Thiago Motta si incontreranno alla Continassa per la prima volta e avranno modo di confrontarsi faccia a faccia per decidere definitivamente il da farsi.
Secondo quanto riferisce gazzetta.it, in queste settimane l’allenatore è stato molto diretto con i calciatori che non ritiene utili al suo progetto, comunicando la sua decisione in maniera netta: bisognerà capire se farà lo stesso con Chiesa.
Chiesa dovrà lasciare la Juventus, questa è una certezza ormai e bisognerà capire solo quale sarà la sua prossima squadra. C’è ancora molta confusione perché nelle idee di Chiesa c’è la volontà di giocare la Champions League ma fino a questo momento le squadre che si sono interessate a lui sono Napoli, Roma, Tottenham e Chelsea, nessuna delle quali disputerà la Champions.
La Juventus ha deciso di cedere Chiesa e accetterà proposte da 20 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante italiano classe ’97 che ha tanta voglia di rivalsa dopo gli ultimi due anni molto complessi.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…