Il messaggio di Daniele Scardina su Instagram ha riempito di gioia tutti i suoi fan: il pugile sta uscendo fuori da un periodo durissimo.
Un momento che i fan di Daniele Scardina attendevano da molto tempo, precisamente da quel terribile 28 febbraio in cui in molti hanno seriamente temuto per la vita del pugile. Il lungo post pubblicato su Instagram è stato accolto con gioia e anche con molta commozione da parte di tutti gli ammiratori del 31enne di Rozzano, che in questi ultimi mesi ha dovuto affrontare la battaglia più dura di tutta la sua vita.
Sette mesi fa Scardina si stava allenando quando a un certo punto è stato colpito da un malore. Immediati i soccorsi per i pugile, che è stato ricoverato d’urgenza in ospedale dove è stato sottoposto a un delicato intervento al cervello per un’emorragia cerebrale. I fan sono stati costantemente informati delle condizioni di Toretto da suo fratello, Giovanni Scardina, che ha fornito sempre aggiornamenti sulle condizioni del pugile.
In questi mesi il pugile di Rozzano ha ricevuto moltissimi messaggi di sostegno da parte degli ammiratori e il post pubblicato nelle scorse ore su Instagram vuole essere proprio un ringraziamento per coloro che gli hanno espresso tutto questo affetto. Scardina esordisce dicendo che purtroppo il momento difficile non è ancora completamente superato e che bisogna fare ancora diversi passi per tornare a una vita normale.
Scardina sta tornando: il post su Instagram è commovente
Tuttavia, il pugile ricorda di essere un uomo di Fede e di essere pertanto grato di poter scrivere questo messaggio quando solo qualche mese fa era in lotta per la sopravvivenza. Scardina spiega poi di non poter rispondere a tutti i messaggi di supporto perché la riabilitazione richiede uno sforzo molto importante, sia a livello fisico che mentale.
Il 31enne di Rozzano rassicura però i fan, garantendo che con calma risponderà a tutti coloro che hanno voluto lasciargli un pensiero in questo periodo così duro. Il ringraziamento del pugile va proprio agli ammiratori, che hanno voluto dedicargli parole di conforto e vicinanza e dimostrargli un enorme affetto “anche quando non potevo vederlo e sentirlo“.
Scardina conclude il suo messaggio con una frase fin troppo chiara: “I’m coming back“, ovvero “Sto tornando“, per la gioia dei tanti fan che non hanno mai perso la speranza di rivederlo in piena salute.